labatteria.it • Leggi argomento - Vorrei fare il bastian contrario - Pacific

Vorrei fare il bastian contrario - Pacific

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Lebowski il mar gen 10, 2006 2:17 am

no no che batteria di cartone... solo che la sua rivale ? la dw per la quale ho un timore quasi reverenziale solo al paragonarla ad un altra batteria...

non sto dicendo che ? una batteria di merda ci mancherebbe altro, semplicemente non la prenderei mai e prenderei una oak, il discorso ? nato da li :)

sono convinto che le pacific facciano parte di quel tipo di batterie che ti danno soddisfazioni se sei un buon accordatore

ora vado a letto che ? tardi eh :D
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banana il mar gen 10, 2006 9:57 am

Macch? basix o tamburo!!!! Perfavore! Ma ne avete mai vista o sentita o provata o accordata una!? "Drugo" fa un discorso un p? pi? sensato ma se mi dite che ? come una basix allora...se volete che ve lo dica, le pacific suonano meglio delle varie export o tama rockstar ecc ecc...ve lo posso scrivere nero su bianco...anzi, lo sto gi? facendo! :D :wink:
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Leech il dom set 16, 2007 1:24 pm

rispolvero questo topic per chiedervi una cosa:
ieri ho preso una pacific cx con misure 22-10-12-14-14*5.5. ho fatto bene? pagata usata, ma in condizioni nuovissime, 500 euro...
Immagine
Immagine
Immagine
- Cerco Bassista - Contattatemi in pm o E-mail -
Leech
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda canzano claudio il dom set 16, 2007 2:39 pm

banana ha ragione..la Pacific e' una batteria che suona meglio di BASIX e Tama Rock...
Il problema e' che e' una batteria di basso livello e costa spesso come una che ti da piu' qualita'..

Le pacific MADE IN MEXICO sono una cosa, le altre non valgono il prezzo che costano..

PACIFIC e' un brand creato per far vendere piu' DW, e per alimentare il mercato di DW.

Con le PACIFIC il Sig. DW ci campa tutto! E' un marchio commerciale di massa.

ma va bene cosi'..
CLAUDIO CANZANO
visit: www.claudiocanzano.com
canzano claudio
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/claudiocanzano

Messaggioda Frost il dom set 16, 2007 2:50 pm

Io non sono certo il pi? esperto dei batteristi,ma ho una pdp in betulla e suona anni luce meglio di una rockstar e di gran parte delle tamburo e inoltre non credo che il prezzo sia uno sproposito.
Cmq secondo me hai fatto bene,la mia fx usata pochissimo costava 450 e dando indietro la mia vecchia batteria l ho pagata 250,quindi come prezzo siamo li.Secondo me se non hai esigenze professionali e suoni per divertirti hai fatto un ottimo acquisto
Frost
martellatore
martellatore

Messaggioda canzano claudio il lun set 17, 2007 7:00 am

NO NO, mi sono forse espresso male o non mi avete capito..Le pacific made mexico suonano, le altre sono praticamente uguali a tama e basix.

Non ci sono particolarita' importanti su pacific..ne nel legno e ne nelle finiture...anzi, le rivestite son o fatte molto male..Comunque, come dice Frost se non hai esigenze particolari va bene, ed io aggiungo che se non hai esigenze particolari va bene qualsiasi batteria.

Quasi tutte le batterie di medio basso livello vengono fabbricate da 5 o 6 fabbriche in cina con i medesimi legni e le medesime procedure...che volete che cambi tra l'una e l'altra?

saluti
CLAUDIO CANZANO
visit: www.claudiocanzano.com
canzano claudio
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/claudiocanzano

Messaggioda kindofmagic il mer feb 06, 2008 9:02 pm

Ciao ragazzi....Ho visto un occasione e sarei interessato.....Visto che qui si parla di dw e pacific aiutatemi un po vi prego nella scelta ecco il linkhttp://www.mercatinomusicale.com/an ... -cx-chiudo
kindofmagic
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie