labatteria.it • Leggi argomento - Puntualizzazione metronomo Tama

Puntualizzazione metronomo Tama

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Kazuuu il sab apr 05, 2008 2:32 pm

Voglio puntualizzare prima di tutto che lo uso da mesi (Rhythm watch rw105) mi ci sono sempre trovato bene, lo sfrutto tantissimo e mi ha sempre soddisfatto.....
Ma sono piuttosto arrabbiato.....per la prima volta mi è caduto :(
Lo stavo svitando dal suo supporto.....parlavo, mi è scivolato ed è caduto sulla moquet della saletta......conseguenza?Il pulsante principale (start/tap)non funziona più...inutile dire la rabbia
Ma dato che sono un tipo pratico, l'ho portato a casa, l'ho smontato e son riuscito a metterlo a posto.
La puntualizzazione che voglio fare è:dato che l'ho aperto ed ho visto come è fatto dentro,mi sono incazzato come una bestia!!!!!....costa un botto(dai 85 ai 105 euro no?)e i materiali, gli swith, e tutto il resto di cui è composto, sono pessimi (naturalmente, questo è un mio parere,ma qualcosa in materia so)
Sono Genovese e me ne vanto,per me non ne vale la spesa,son solo soldi buttati nel marchio Tama e basta.....è pratico come strumenti, ma non vale i soldi che chiede, in giro c'è molto meglio per la stessa cifra :)
Kazuuu
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Swan il sab apr 05, 2008 2:41 pm

io ho il boss db-60 pagato 40 euro da acustica, fa il suo dovere, in verità non lo sfrutto neanche tantissimo anche se ha molte funzioni carine che non uso mai.
ma secondo me, non vale la pena di spendere di più per un metronomo. immaginavo che il tama non valesse tutti quei soldi, infatti io mi aspettavo che costasse molto meno.
Gli uomini fanno progetti
e gli dei sorridono.
M. Shalev

http://www.myspace.com/maxrockphotos
Swan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie