Glassmoon666 ha scritto:Ragazzi, sono sempre pi? convinto di avere fatto bene ad aprire questo post, cos? almeno si fa un po' di chiarezza su degli aspetti che erano oscuri a molti (ME COMPRESO) sull'acquisto di merce in America.
In effetti ci ho fatto pi? di un pensierino a comprare l? ma ora che conosco bene i fatti sono MOLTO titubante, per questo sto aspettando di raccogliere pi? pareri possibile in modo da fare poi una bella mail diretta al caro Sergio Bellotti attraverso la quale spero di chiarire definitivamente ogni mio dubbio. L'unica cosa che mi fa incazzare ? che, siccome avevo espressamente chiesto se avessi dovuto pagare, oltre il costo della merce e la spedizione, dei "costi aggiuntivi", per correttezza il buon Sergio mi avrebbe dovuto informare riguardo a IVA, sdoganamento, eventuali controlli della finanza, ecc... invece si ? limitato a dire "pagherai 0$ o qualche spicciolo"... Questa cosa mi fa veramente incazzare...
Volevo ordinare il mio set dei sogni, ossia: splash 8" A custom, crash 15" K custom fast e 17" K custom dark, ride 21" K custom special dry, china 17" K custom (l'HH 13" K/Z gi? cel'ho)... Visto che non mi sono mai comprato niente e sono anni che risparmio ora avevo trovato quest'occasione per farmi il set dei sogni ma, viste le circostanze, devo valutare attentamente la questione...

giaco ha scritto:Il fatto e' che una volta puo' andar bene, e la volta dopo no. Se fate un megaordine il pacco non sara' certo piccolo (e nemmeno leggero)... e i pacchi piccoli, in dogana, non passano inosservati. Non sono mica fessi.
Se ve lo fermano ed applicano il valore (secondo le tabelle in loro possesso..) vi salassano una volta per tutte.
Comunque... buona fortuna.
P.S. Se fosse cosi' facile acquistare e farsi arrivare materiale dagli USA, con tutti i musicisti che ci sono, pensate che ci sarebbe ancora gente ancora disposta a comprare in Italia?

daz ha scritto:si io ci ho rimesso un sacco per questi cavolo di dazi doganali....
ti fanno il 10 % sul totale che hai pagato....se non di pi?![]()

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

yatahaze ha scritto:oggi gli ho mandato una mail richiedendo il listino zildjian e mi ha risposto in brevissimo tempo
lo sconto mi ha detto che ? del 40%
solo che confrontando i prezzi con quelli di alcuni siti non mi sembra ci sia questa grande differenza....
un piatto che qua costa 300 euro da lui costa 300 dollari, per cui se tieni conto della spedizione e del rischio non ne vale la pena
magari per altre marche ? diverso, speravo meglio cmq

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

|

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti