labatteria.it • Leggi argomento - Stima vecchia premier APK [PARERI]

Stima vecchia premier APK [PARERI]

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda dariogreat il mar giu 24, 2008 7:28 pm

Causa imminente cambio set mi trovo praticamente obbligato a vendere la mia APK per mancanza di soldi da impiegare nel nuovo acquisto.

La batteria è praticamente identica a quella in foto anche per finitura con la sola differenza che è blu anzichè rossa

Immagine

Non posso dire che sia in ottime condizioni.....i segni del tempo e di un casinaro disordinato come me si notano (qualche scalfitura sulla finitura per la maggiore).

Il rullo pearl export in acciaio (tenuto bene questo però)

Assieme al set venderei hardware corredato di pedale asta charlie, reggirullo e un numero di stand da definire.

Le meccaniche potranno essere in definitiva o il set completo pearl che acquistai tempo fa (non ricordo la sigla ma è veramente robusto e carino) o quelle del nuovo set in arrivo (probabilmente pdp) a seconda di come mi trovo con i nuovi arrivi (anche se non credo che incida sulla valutazione globale il fatto di vendere questo o quest'altro tipo di hardware)

Cos' ad occhio quanto sareste disposti a spendere per un' offerta del genere??? sono proprio in alto mare e cos' come non mi va di puntare al ribasso non voglio neanche tirare l'inculata a qualcuno che ne sa ancora meno di me.
Voglio trovare un prezzo decente inzomma :P
Esperti, a voi :B
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nicofly il mar giu 24, 2008 7:48 pm

Direi da 400 a 450...dipenderà anche dal numero di stand che vorrai vendere
P.S. non ci pensare proprio a toglierti le meccaniche PDP :wink:
P.D.P. LXE - ISTANBUL MEHMET - LUDWIG B.B.
Membro della P.D.P.icchiatori
nicofly
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda dariogreat il mar giu 24, 2008 9:17 pm

Mh..interessante.... Domani qualche foto della roba cos' magari si può capire meglio.

Certo che sono sicuro della altissima qualità delle meccaniche pdp....io facevo un discorso di utilità. Per esempio il pedale che ho preso con il set di meccaniche perl ormai lo conosco e cos' l'asta charlie.

Ma tanto prima l'acquisto poi la vendita......indi avrò tutto il tempo per pensarci :D
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda a.guida il mar giu 24, 2008 10:22 pm

secondo me stiamo sui 350,dipende più che altro dall'hardware perchè la apk mi sa che non era un modello di punta,se non sbaglio è quella internamente nera e dovrebbe essere in legno non proprio ricercato,ma non vorrei sbagliarmi,ci dovrebbe essere qualcuno più esperto di me in premier a cui spetta una conferma
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda dariogreat il mar giu 24, 2008 10:28 pm

minchia..la maturità mi sta bruciando il cervello.... è uguale a quella in foto ma le misure sono più piccole........ insomma questa

http://www.youtube.com/watch?v=ip-lHsiassk
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda mdg.rush il gio giu 26, 2008 12:54 pm

prezzo dei 4 fusti?potrebbero interessarmi ma solo quelli
mdg.rush
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariogreat il gio giu 26, 2008 12:57 pm

Appunto sto cercando di trovare un prezzo onesto chiedendo pareri sul forum. Credo che solo i fusti possano viaggiare sulle 300 a sto punto

Però occhio che come ho scritto su le misure sono da fusion... cassa da 20" tom e timpano 10-12- 14
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il sab giu 28, 2008 6:59 pm

Faccio un mini up...ragazzi help :D
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie