Raga penso che per ora ho risolto...
Ho suonato col gruppo al nostro solito locale e sono rimasto soddisfatto dal suono, ho cambiato la pelle mezz'ora prima di suonare e devo dire che a momenti non sapevo pi? che suono avesse una cassa... con la pelle nuova, ho impennato la cassa per far andare il battente parallelo, ho messo il benedetto e santo falams razinger, ho scollato la pelle, l'ho accordata da battaglia (3/4 di giro ad ogni chiavino) e una bella botta mi ha accompagnato per la serata... per? ho fatto l'errore di non cagare la risonante, difatti il colpo era un p? troppo stoppato... ci devo dare un p? pi? di corpo!! Eppure a pensarci bene con l'accordatura che avevo prima si sentivano pi? frequenze basse.. un colpo pi? rotondo.. invece ultimamente ho troppo attacco e pochi bassi... chiss? prima come era accordata la risonante, se pi? alta o pi? bassa della battente.... mad??? che stanchezza!!! comunque la prima missione ? conclusa con successo, ora la prossima ? cambio pelli dei restanti tamburi!! Emperor trasparenti per tutto il resto!! Un salutone amici, a presto con il mio prossimo problema!!! P.s. com'era bello il mio china wuhan22 sotto le luci colorate....proprio fashion!!! ehehhe,,,,, ciaoooooooo!!!!!!!

!!!BOCCE!!!