plandro ha scritto:che brutte misure 12 e 13...sei sicuro di volere quelle misure?
Dici? No, perchè quella che ho è così e ce l'ho da più di 10 anni! Che misure mi consiglieresti invece?

Bizio ha scritto:io giuro non capisco il concetto di comprare nuovo quando in giro ci sono occasioni di batterie immacolate e pure pellate bene a metà prezzo ...
Non lo dico per la mia batteria , perchè la tengo volentieri , lo chiedo perchè non capisco.
A parte gli endorsement che mi davano batterie nuove , non ho mai comprato una batteria nuova , ho sempre preso begli affari di grandi batterie in eccellenti condizioni a metà prezzo.
Nulla a che dire con la tua scelta ... qualcuno le dovrà pur comprare nuove

Bizio ha scritto:io giuro non capisco il concetto di comprare nuovo quando in giro ci sono occasioni di batterie immacolate e pure pellate bene a metà prezzo ...
Non lo dico per la mia batteria , perchè la tengo volentieri , lo chiedo perchè non capisco.
A parte gli endorsement che mi davano batterie nuove , non ho mai comprato una batteria nuova , ho sempre preso begli affari di grandi batterie in eccellenti condizioni a metà prezzo.
Nulla a che dire con la tua scelta ... qualcuno le dovrà pur comprare nuove

Bizio ha scritto:Non è detto joh.. ti finanziano anche l'usato con una finanziaria o banca , chiedendo un prestito personale ..basta avere la busta paga o l'avallo di un garante,
mi sorprendi ogni giorno 

DRUMLOR ha scritto:jhonny la mmp ha sostituito la mmx. guarda qui che bel set![]()
http://www.loveri.com/dettProdotto.asp?IdProdotto=16033
anche io cmq ti consiglio le misure 22 - 10 - 12 - 14 - 16 . io le ho e mi trovo benissimo. cmq ci sono anche dei ottimi usati

Jhonny ha scritto:DRUMLOR ha scritto:jhonny la mmp ha sostituito la mmx. guarda qui che bel set![]()
http://www.loveri.com/dettProdotto.asp?IdProdotto=16033
anche io cmq ti consiglio le misure 22 - 10 - 12 - 14 - 16 . io le ho e mi trovo benissimo. cmq ci sono anche dei ottimi usati
Grazie!
Una domanda, ho trovato una mmx nuova con cassa 22, tom 10 e 12 e 14, hardware reggitom + clamp, asta hi hat e reggirullante, il tutto a 2100 euro. E' un pò troppo vero? Oppure allo stesso prezzo, tutto come sopra, però al posto del hi hat e reggirullante posso prendere il rack. Come la vedi?

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti