labatteria.it • Leggi argomento - il set tanto aspettato... [DW]

il set tanto aspettato... [DW]

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda casellante il lun dic 29, 2008 2:46 pm

hai detto bene dw PER TE è il top.......
così come ognuno di noi avrà la batteria che adora su tutte le altre ed è ovvio questo...!!
gli esempi su melotti ecc...sono sterili e inutili...
ma che vuol dire se registrano o suonano con dw???
è la prova che dw è il top?
allora perchè non suoniamo tutti dw scusate???
siamo stupidi?
perchè soltanto questo c'è da dedurre da certi post.......
a me non piace la tama per esempio,ma non mi sogno minimamente di affermare o pensare che è sotto ad altre marche...c'è una bella differenza.
amo pearl e ds su tutte ma non dico e non penso che siano il top...
se domani salta fuori che aaron spears ha registrato con una ramper allora suoniamo ramper??
e si perchè per essere coerenti fino in fondo è così che si dovrebbe fare...
ci si basa su delle cose che non hanno alcun senso secondo me,non smetterò mai di pensare e affermare che il mio parere su tutto ciò è che qualsiasi prodotto di alta fascia è indiscutibilmente eccelso,ad un certo punto la differenza la fà solo il nostro gusto personale e basta.......!!!
in oltre aggiungerei che non si può neanche disdegnare per esempio alcune batterie di fascia più arretrata....
io ho come secondo rullantino da 10 anni un dixon da 4 lire in acero e mi piace da morire e allora?
quà si dà troppo peso agli occhi e poco alle orecchie secondo me...!
ENDORSEMENT:
ACUSTICA NAPOLI

Pearl MMX 22x18 - 8x8 - 10x9 - 13x9 - 14x11 - 14x5,5
Mapex Saturn 22x18 - 10x5,5 - 12x6 - 14x12 - 16x14
casellante
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda principino raffo il lun dic 29, 2008 3:16 pm

appoggio vivamente ciò che dici ... forse mi sono espresso male e chiedo scusa non volevo insinuare mai che tama pearl yamha e chi ne ha più ne metta non sono dei strumenti fantastici ...

PS : ho detto che secondo il mio modesto e personale parere DW oggi come oggi è il top !!!
principino raffo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

facebook: https://www.facebook.com/raffaello.sciar

Messaggioda DRUMLOR il lun dic 29, 2008 6:54 pm

secondo me siete tutti fuori di testa :D (MUSICALMENTE PARLANDO) ma cosa vuol dire che il tizio registra con x e e' endorser y, ma voi comprate batterie x il gusto del vostro batterista preferito o per il gusto delle vostre orecchie??? allora io ho sbagliato batteria dato che il batterista che + di tutti stimo e' colaiuta (gretsch). non so se vi siete resi conto che si parla di batterie top mondiali. ogni una di queste (pearl dw gretsch tama yamaha ds ludwig e tante altre) hanno un sistema di costruzione diverso sia nei legni sia nelle finiture sia nei blocchetti sia nelle meccaniche sia nei cerchi e tante altre cose. :!: ogni uno di noi reputa di avere a suo modo lo strumento migliore per il genere che suona. :!: :!: :!: :wink:
DRUMLOR
Pearl Masters maple complete- 22x18 - 10x7 - 12x8 - 14x12 - 16x14 (Vermillion sparkle)
Gretsch Renown drum - 22x18 - 10x7 - 12x8 - 16x14 (color blu oyster pearl)
craviotto 14x5,5 limited maple snare drum
pearl sensitone elite 14x5 brass snare drum
Ludwig acrolite 14x6,5
zildjian a custom& k custom cymbals
DRUMLOR
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda casellante il lun dic 29, 2008 10:12 pm

secondo me anche affermare che una marca per me sia il top è sbagliato in fondo...
perchè la cosa non si basa su fatti concreti e insindacabili.
per me una frase che può andare è,semmai,io mi trovo meglio con quella determinata marca perchè mi piace tantissimo.....e comunque anche una frase simile è un pò buttata lì,perchè per affermare una cosa simile dovrei aver provato tutte le marche esistenti al mondo.......comunque pace raffo..... :)
ENDORSEMENT:
ACUSTICA NAPOLI

Pearl MMX 22x18 - 8x8 - 10x9 - 13x9 - 14x11 - 14x5,5
Mapex Saturn 22x18 - 10x5,5 - 12x6 - 14x12 - 16x14
casellante
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie