la renown maple in acero canadese...che quotazione o a chi tiene testa tra le piu diffuse pearl ds ....
giusto un esempio di encomiabile bellezza...

_AngelOfDeath_ ha scritto:il mio maestro ne ha una di quella serie! veramente un bel suono,lui ha la cassa da 22x20,non ne ho mai sentita una cos? potente! i tom son belli xo con quelle pellacce che usa lui non risaltano tanto,come il rullo (che a parere mio non sa accordare)

sixwise ha scritto:ehi ma...il primo piatto partendo da sotto a sinistra ? ottagonale????belle le gretch comunque....

zuzzudrummer ha scritto:la Renown ? un'ottima batteria, ma perde il confronto con la Roundbage 10 a 0 e con altre batterie della sua fascia.
Quoto la USA Custom

zuzzudrummer ha scritto:beh,costa circa 3000 euro. se prendi una Satin Oil gliele da pesanti..

breen- ha scritto:zuzzudrummer ha scritto:beh,costa circa 3000 euro. se prendi una Satin Oil gliele da pesanti..
quale 3000? la renown???? quella che ho messo in foto costa 1350?.... una satin oli ds stesse misure siamo almeno a 1000? in piu....

breen- ha scritto:quale 3000? la renown???? quella che ho messo in foto costa 1350?.... una satin oli ds stesse misure siamo almeno a 1000? in piu....

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti