Lord Banana spakka!!!

3Cool ha scritto:si, l'ho vista la vite...il problema ? che siccome nn ? rigida non mi crea il suono che vorrei...lo so che forse chiedo troppo ma vedendo il video di "basket case " dei green day, il charleston di tre cool fa un suono che nn riuscirei mai ad imitare con il bottom molle...va bhe...

3Cool ha scritto:si, l'ho vista la vite...il problema ? che siccome nn ? rigida non mi crea il suono che vorrei...lo so che forse chiedo troppo ma vedendo il video di "basket case " dei green day, il charleston di tre cool fa un suono che nn riuscirei mai ad imitare con il bottom molle...va bhe...
Lord Banana spakka!!!

Roketman ha scritto:per il rullante credo che tu ti riferisca alla sua inclinazione , che sar? sicuramente regolabile anche sulla tua batteria , tramite una vite a farfalla o qualcosa del genere.
ll piatto ? di una marca ECCELLENTE , e come hai indovinato ? un crash ride , ci? sigifica che puoi usarlo come accompagnamento colpendo con la punta della bacchetta vicino alla campana del piatto , o altrimenti puoi usarlo come accento , colpendo sul bordo del piatto.
alexwater89 ha scritto:Guarda che esistono centinaia di piatti, per avere un suono simile non basta regolare l'iclinazione, devi avere un piatto come il suo!
Rock Drummer ha scritto:non guardare la betteria di tre cool

3Cool ha scritto:come voi nn c? nessuno...
grazie raga

3Cool ha scritto:per quanto riguarda il piatto...nn ci crederete (nn so se crederci io) ma me l'hanno valutato intorno ai 400 euro!!!!!!!!!
quanto posso costare dei piatti buoni???
Lord Banana spakka!!!

Agonistes ha scritto:3Cool ha scritto:per quanto riguarda il piatto...nn ci crederete (nn so se crederci io) ma me l'hanno valutato intorno ai 400 euro!!!!!!!!!
quanto posso costare dei piatti buoni???
Porca l'oca!!!![]()
![]()
![]()
Ma anche nuovo nuovo un ride non costa cos? tanto! Un ride Paiste Signature, che sono dei piatti stupendi e costano pi? di tutti, al massimo viene 330/340 euro!!!![]()
![]()

Devil's Drummer ha scritto:in effetti per valere 400 euro ho anche io l'impressione che sia un constantinople
Lord Banana spakka!!!

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti