io l'ho suonata in vari concerti e il mio amico l'ha nel box!

Joe Morello ha scritto:se devi prendere una batteria buona ad un prezzo non eccessivo devi puntare su yamaha oak custom(senza rullo); tama in betulla 1300 euro
yamaha maple custome definitive ; pearl sbx...queste sono batterie dal prezzo contenuto ma professionali...per le tamburo io lascerei stare dato che ti serve una batteria buona per suonare in giro..se ti hanno detto che la tamburo formula del 2001 ha una cassa muta quelle nuove non si esprimeranno nemmeno a gesti.

Joe Morello ha scritto:non prenderla..fidati...metti da parte altre 200 euro e prendi la oak se vuoi stare sotto i i 1000 euro...ha una botta trementa la cassa della oak ...non che con la pro m non ci suoni in giro...volendo si pu? suonare anche con la ramper ma ti ripeto, che se devi farti un set definitivo senza spendere un bordello di soldi quella ? la migliore. e guarda di non pensare che la pro m sia fatta dell'acero che ci pu? essere in una starclassic...? uguale alla vecchia pro M...l'avranno solamente rimodernata nel look e nelle meccaniche e nelle finiture estetiche. guarda la pearl...la ex con finitura cagosa la paghi nemmeno 600 euro...la elx invece sale quasi a 900 e passa euro solo per la finitura, ma la batteria e il suono ? identico.
devi subito individuare quelle batterie economiche che vengono riproposte a prezzi + alti solo per le finiture estetiche...anche la superstar della tama...guarda il modello base e quello tutto bello rifinito esteticamente cambia il prezzo ma non la qualit? dei fusti
e della ok prendi solo i fusti dato che hai gi? delle meccaniche...vabbh?..se vuoi pentirtene fai pure

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti