labatteria.it • Leggi argomento - Mapex pro m o Tamburo Formula?

Mapex pro m o Tamburo Formula?

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda rivorivo il gio set 28, 2006 6:17 pm

Ciao ragazzi, voglio acquistare una batteria in acero che abbia un buon suono e delle buone meccaniche.
Non sono un professionista ma ormai sono 8 anni che suono e vorrei qualcosa di un p? professionale, senza spendere cifre esorbitanti.
Il genere che suono va dal rock al funky. niente metal o punk!
secondo voi quale delle 2 batterie ? meglio e perch??
ciao ciao e grazie
buona serata
rivorivo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda st0rm il gio set 28, 2006 6:19 pm

la tamburo formula non l'ho mai provata, la pro-m ? una buona batteria, ottimi fusti ma un po' meno ottimo il resto...
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alexwater89 il gio set 28, 2006 6:21 pm

non so storm per il resto si riferisce alle meccaniche, io ho il modello prima(in betulla) e trovo che le meccaniche siano ottime!
immagino che per resto intendessi quello!
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda st0rm il gio set 28, 2006 6:23 pm

per "il resto" intendevo meccaniche (aste, reggitom), pedale, e finiture... :wink:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alexwater89 il gio set 28, 2006 6:30 pm