labatteria.it • Leggi argomento - ACUSTICA Napoli (Modifico il topic)

ACUSTICA Napoli (Modifico il topic)

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda maxoo83 il gio ago 09, 2007 12:52 pm

Mi spiace, ma devo dare una nota negativissima ad Acustica Napoli. Ho ordinato un p? di cose da loro, ma purtroppo non ancora ricevo nulla, il problema ? che il corriere non viene a casa. Il problema oltre a questo ? che nonostante gli abbia telefonato e spiegato che non mi consegnano il pacco non hanno fatto nulla. L'unica cosa ? stata quella di dire che me lo rimanderanno dopo le ferie. Mi spiace ma io ne avevo bisogno subito e non dopo le ferie (questo ? il periodo forse in cui si suona di pi?). A questo punto gli ho detto che quando gli rimandono il pacco al loro se lo possono tenere. Mi spiace ma hanno proprio toppato.

Vi aggiorno sulla vicenda. Oggi ricevo una telefonata da Acustica e parlo con il signore. (che per? non ? lo stesso con cui avevo parlato io l'altra volta) Lui ? stato molto pi? gentile e disponibile a risolvere il problema. Mi ha spiegato che gli hanno rimandato il pacco e gli hanno detto che sono passati 2 volte ma non mi hanno mai trovato. Cosa falsissima. Perch? io sono stato sempre a casa. Cmq volevo rigraziare questo signore che mi ha chiamato oggi, e che sta cercando di fare il possibile per risolvere.

OTTIMO Questo ? il comportamento che mi aspettavo!!! :mrgreen: :wink:
Ultima modifica di maxoo83 il sab ago 11, 2007 9:21 am, modificato 1 volta in totale.
Pearl MMX Ocean sparkle - Sabian AA Rock ride - AA Metal X Crash 19" - AA Rock Crash 18"-AA Medium crash 18" - Sabian AA Medium Crash 16" - AA Flats HAts - AAX Fusion Hats. Gretsh Crystal tone. ROLAND TD12
maxoo83
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda blackash il gio ago 09, 2007 12:56 pm

Vabb? ma ? colpa del corriere, se loro vanno in ferie che prentendi che facciano?!
Sono cose che succedono, non te la puoi prendere con acustica :!:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Shanik il gio ago 09, 2007 12:58 pm

appunto... anzi sono stati fin troppo gentili a dirti ke te lo avrebbero rimandato... se fossero stati altri nn ti avvertivan o nemmeno e aspettavi un botto di tempo... +ttosto prenditela col corriere..ma nn acustica...

don't touch my acustica :tru :D
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bells * BANNED * il gio ago 09, 2007 1:04 pm

Scusa ma che colpa ne ha Acustica?! :o se ? il corriere inefficente mica puoi incolpare il negozio! io ho preso un sacco di robe da loro! e non ho mai avuto problemi!

don't touch my acustica :tru :tru :tru
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Enoth il gio ago 09, 2007 1:05 pm

Se la colpa ? del corriere e il negozio ? in ferie non vedo in che modo tu possa dar loro la colpa onestamente.
It's Not the Size of the Dog in the Fight...But the Size of the Fight in the Dog
Membro Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever (Devotisssssssimo).
SS.Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Divina alleanza Batteristi Monotommici
Fiero membro della Maestosa Alleanza del Seattle Sound
Enoth
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cesko il gio ago 09, 2007 1:19 pm

Nonsenso.. il corriere ? negligente e te la prendi con quelli di Acustica? Spacca il culo al corriere! Abiti sul Monte Bianco? Perch? non dovrebbero riuscire a venire a casa tua?
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il gio ago 09, 2007 1:22 pm

in questo caso non mi sembra colpa di acustica...

in ogni caso io ho deciso di non fidarmi pi? tanto di loro come facevo un tempo :x
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Jakiliebezeit il gio ago 09, 2007 1:23 pm

Colpa del corriere,? successo anche a me con L'Executive per un'ordine che avevo fatto da acustica sono dovuto andare io alla sede dell'Executive a ritirare il pacco,la colpa ? solo dei corrieri,con l'Sda per esempio non ho mai avuto problemi.
Membro della singolare Alleanza batteristi monopedalistici
Jakiliebezeit
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda cobham il gio ago 09, 2007 1:25 pm

i corrieri sono in ferie in questo periodo, lo so perch? in ditta da me si chiude ora anche per questo motivo, al massimo avrebbero dovuto dirtelo prima di accettare l'ordine
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda fiaccolascintilla il gio ago 09, 2007 1:27 pm

Mai avuto un problema con Acustica anzi se li chiami per avere chirimenti sono molto disponibili.... Piuttosto strangola il corriere....
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Cesko il gio ago 09, 2007 1:36 pm

Executive di sicuro non ? in ferie per tutto Agosto, e nemmeno GLS credo..

Ad ogni modo ragazzi, i periodi peggiori per fare ordini sono fine Luglio/Agosto e Dicembre/inizio Gennaio.. quindi regolatevi :wink:
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda douglas il gio ago 09, 2007 1:54 pm

Ho avuto in passato problemi con Executive, ma con acustica MAI! In effetti nel tuo caso la colpa ? solo del corriere.

Acustica a vita! :) :tru
Fondatore e Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Cavaliere templare Sacro Ordine di Sonor (Proud Sonor Maple User)

My Iron Maiden cover band: http://www.youtube.com/watch?v=UX6iHFG1 ... re=related
douglas
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda maxoo83 il gio ago 09, 2007 2:02 pm

Tutto risolto!!
Ultima modifica di maxoo83 il sab ago 11, 2007 9:23 am, modificato 2 volte in totale.
Pearl MMX Ocean sparkle - Sabian AA Rock ride - AA Metal X Crash 19" - AA Rock Crash 18"-AA Medium crash 18" - Sabian AA Medium Crash 16" - AA Flats HAts - AAX Fusion Hats. Gretsh Crystal tone. ROLAND TD12
maxoo83
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Cesko il gio ago 09, 2007 2:05 pm

Scusa ma alla fine cosa ? successo? Il corriere ha il tuo pacco in giacenza? Si tratta di Executive o GLS?
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda giovadrums il gio ago 09, 2007 2:16 pm

maxoo83 ha scritto: Allora perch? non mi hanno detto che non potevano garantirmi la consegna?

forse perch? non sono veggenti e non potevano prevedere i problemi di terzi?! :o
giovadrums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda fiaccolascintilla il gio ago 09, 2007 2:18 pm

Ma il pacco ce l'ha il corriere in giacenza o l'hanno gi? rimandato a Napoli?????
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DjMark il gio ago 09, 2007 2:20 pm

lol don't tuch my acustica :D :lol:
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Willy985 il gio ago 09, 2007 2:28 pm

Ma dai solo perch? il corriere ha toppato non mi sembra il caso di screditare un negozio serissimo come Acustica, e poi ogni qual volta che ci sono stati errori (s? perch? errare umanum est) hanno sempre dimostrato di sapersi far perdonare all grande...
Don't touch my Acustica :tru :tru :tru :lol:
Immagine
Willy985
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

facebook: www.fb.me/guglielmo.verrienti

Messaggioda leano il gio ago 09, 2007 2:57 pm

Le due volte che ho comprato da loro sono stati perfetti.

Un po' bisogan comprendere che non ? tutta colpa loro anche se cmq da che mondo ? mondo la scelta di un cattivo fornitore di servizi ricade sul colui che vende...ad esempio io vendo sabbia e materiali inerti e mi rivolgo a varie ditte di autotrasporti...ebbene talune non hanno tra le proprie maestranze degli autisti molto seri del tipo che si fermano un'ora la bar a parlare...ecco se ad esempio mi chiedono una consegna ad un'ora precisa e se il materiale non arriva loro spaccano il mazzo a me perch? e io poi devo renderlo al trasportatore il mazzo...e qualche viaggio pure a me l'hanno reso indietro perch? consegnato in ritardo...

Da una parte ? responsabilit? di Acustica cercare sempre i migliori vettori...certo anche un minimo di comprensione da parte nostra non farebbe male.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore

Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda exa73 il gio ago 09, 2007 3:03 pm

...tenendo conto anche del fatto che noi del forum non paghiamo le spedizioni, non che questo debba significare accettare i disservizi a occhi chiusi, ma in questo caso mi sembra che la responsabilit? di Acustica sia pressoch? nulla, anche se ? giusto fargli notare queste cose, in modo che possano bacchettare il corriere e se necessario rivolgersi ad altri...
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gunter_666 il gio ago 09, 2007 3:21 pm

ma per non pagare le spese di spedizione basta dire che sei un utente del forum di labatteria.it?
Gunter_666
martellatore
martellatore

Messaggioda souldrum il gio ago 09, 2007 3:32 pm

@Gunter_666
non saprei.......in teoria e' cosi', anche se comunque la cosa comporta acquisti per un importo minimo di 100 euri......ma in pratica credo che chiunque compri per importi del genere, non gli facciano poi pagare la spedizione....
In fin dei conti non ti chiedo niente sull'iscrizione al forum.....

Io non posso lamentarmi di Acustica.......gli acquisti da me fatti, accessori, cavi, pelli, normalmente, a ordinarli una mattina, mi arrivavano spesso al mattino seguente, o comunque entro un giorno e mezzo al massimo.......
Certamente il periodo non e' dei piu' felici, nemmeno per i corrieri, tenendo conto della gente in ferie.......far notare la cosa al venditore e' correttissimo, prendersela col negozio e basta pero' no.........poteva capitare con chiunque, anche appunto con Controtempo.....
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda zonder il gio ago 09, 2007 3:37 pm

si.....in effetti.....ad agosto acustica ? sempre impantanata.....coi corrieri......ma alla fine......non ? colpa loro.......... ;) ;) ;) ;) ;)
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Carmine il gio ago 09, 2007 3:56 pm

ma come puoi dare la colpa a loro?
il loro incarico era di sigillare il pacco e darlo in modo che il corriere potesse spedirtelo,mica sono loro a portartelo!

da quanto aspetti?

in tutte le volte che ho comprato da Acustica non mi sono mai lamentato,mi hanno fatto sconti e omaggi,per? devo ammettere che non ho ancora testato le spedizioni....vedremo se capiter?! :)
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda exa73 il gio ago 09, 2007 3:58 pm

Io ho ordinato venerdi scorso del materiale per un valore di 170 euro, e se non avessi detto di essere del forum avrei pagato 186 per spese di spedizione, quindi l'iscrizione al forum conta in maniera fondamentale ai fini dello sconto, che poi uno partecipi o meno attivamente al forum stesso ? la stessa cosa.
Questo pacco ? arrivato mercoledi pomeriggio (non proprio subito) e il corriere mi ha telefonato chiedendomi di andargli incontro per prenderlo. Io l'ho fatto ritenendo che me lo avesse chiesto perch? aveva difficolt? a trovare la via (visto che ? recente non sempre ? segnalata), ma a mia diretta domanda mi ha risposto che con lo stradario non avrebbe avuto difficolt? a trovarla, ma non ne aveva voglia perch? a suo dire oberato dalle consegne, ovviamente ho lasciato correre, ma la cosa non ? che mi sia piaciuta molto.
Sacra Alleanza ProgMetal®

Exawatt - Among different sights
exa73
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda jason979 il gio ago 09, 2007 4:00 pm

Come gi? detto dai pi?... Acustica non c'entra nulla... l'imprevisto ? colpa del corriere e cmq a volte ci pu? stare... se non non esisterebbe la parola imprevisto ovvero non previsto :o ... poi non si capisce bene sta cosa del pacco che non possono consegnartelo e che lo riamandano a loro... cmq ribadisco il negozio non ha colpe!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Linus62 il gio ago 09, 2007 4:14 pm

mi accodo al coro della crociata " Don't touch my Acustica " :tru

Ordinato oggi e arrivato domani (tipo la roland td6 a Luglio anno scorso),ma poi anche altre cosette,tipo l'ultimo ordine con splash e bacchette arrivato tutto il giorno dopo
(e un grazie a Leo che visto che volevo ascoltare lo splash incriminato,si e' armato di telecamera,mi e' andato a suonare il piatto filmandolo,mi ha inviato il filmato)...
Cioe' come dicono a Roma "ci mancava solo la fetta di cxlo vicino all'osso"

Ma che vuoi di piu' da gente che si smazza cosi' per accontentare un cliente?
Poi se il pacco non arriva,fermo restando che un minimo disservizio puo' sempre accadere,
sta al negoziante mettersi a disposizione x risolvere il danno altrui,e mi sembra che Acustica lo abbia fatto :wink:
Fondatore e Procuratore Generale del "Pliko :suk group"
RADUNO VITERBO (11/5/2008) IO C'ERO :arrow: FATTI,NON BIRRETTE!!
Linus62
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il gio ago 09, 2007 4:21 pm

te ne avevi bisogno subito ma non credi che ci sia gente che lavora al mondo?
un po' di rispetto. non facciamo l'italiano medio pago-pretendo.
rispetto!
:|
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sixwise il gio ago 09, 2007 5:08 pm

non diciamo che ? colpa di acustica. rompi il culo al corriere...che colpa ne hanno loro? loro magari te l'hanno anche spedito il giorno dopo il tuo ordine ma se il corriere ha avuto scazzi non ? colpa loro bello mio... :wink:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda maxoo83 il gio ago 09, 2007 5:29 pm

Mi ? successo anche un'altra volta con CONTROTEMPO (dove compro e comprer? sempre il resto della mia vita). Il fatto ? che il sig. Mirco Barberis (propietario del negozio) sapendo di una storia simile si ? messo in contatto con la sede Executive, ha aperto tanto di bocca (per chi non lo sapesse loro hanno tipo un abbonamento con il corriere e quindi pagano anche meno di quello che paghiamo noi) ha persino parlato con il direttore generale, ? alla fine mi ha fatto recapitare il pacco di SABATO, quando da me il sabato normalmente non consegnano. Ai signori di Acustica non ? importato nulla e hanno semplicemente detto che non me lo portavano. Questo ? il motivo della mia delusione. So benissimo che non ? colpa loro, ma avrebbero dovuto cercare di far vedere che risolvevano in qualche modo.

Per chi dice che le spedizioni sono gratis. Mi spiace ma non ? vero. Almeno che l'ordine non superi i 100 euro. E se lo vuoi in contrassegno ti addebitano lo stesso 5 euro.

Per BEAUTIFULDAY, mi spiace lo so che ce gente che lavora, ma non lavorano solo loro. Voglio vedere se hai delle serate e rimani senza bacchette!!!!!
maxoo83
spaccabacchette
spaccabacchette

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie