flip ha scritto: non come la reverse dot che senti la differenza di sensibilit? e risposta in quanto ad armoniche tra centro e bordo.
Gabryel ha scritto:flip ha scritto: non come la reverse dot che senti la differenza di sensibilit? e risposta in quanto ad armoniche tra centro e bordo.
io la monto proprio x questo motivo!![]()
se voglio pestare e far sentire il rullo al mondo sto nel mezzo, se voglio giocare con paradiddle, ghosts e valorizzare gli armonici sto sui lati , a mio avviso ? una ficata, quasi come avere due rulli in uno![]()
Gabryel ha scritto:una glass 500 snare. Io la monto sul 14x8 in acero ed ? un fucile![]()
Pensandoci bene per? forse ? meglio una hazy 300 sul 5.5"

bouncingsouls ha scritto::o scatta la rissa ...per me e' una pelle "non professionale" ...non consigliabile..di cattivo gusto per il suono e ancor peggio per feeling!!
grazie per la puttanata figliolo!

Gabryel ha scritto:Tokageroh ha scritto:ma la reverse dot/CS ? fatta apposta per non essere omogenea!
lo sfizio sta nel poter tirar fuori due suoni diversi dal rullo a seconda della situazione
STRAquotone
il ragazzo cresce bene

flip ha scritto:la G2 come detto non soffoca, ma le controlla nelle maniera che io trovo ideale. e ti dico che le ho passate tutte. genera compresa.

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti