Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Mikedream ha scritto:una domanda xxx123, sempre considerando che la batteria sarà tua, perciò la decisione finale sta a te, ma ti conviene farti fare una batteria custom con delle misure alla fine standard? io fossi in te chiederei consiglio al buon broadkaster su alcune misure un pò "strane" per il genere che suoni e i suoni che vuoi, sennò se vuoi quelle misure ti conviene una starclassic con configurazione eaz e finita li.
io mi sono fatto la ocdp per via delle misure strane che potevo avere, e successivamente ho guardato l'estetica, prima guarda le misure, e poi il fuori, su un cd non ti vedono la batteria, la sentono, è inutile avere una batteria mega fichissima che poi suona di cacca,o che cmq ha un suono che a te non piace, un suono che cmq non puoi cambiare con le sole pelli e accordatura, pensaci bene, broadkaster ti fa un ottimo lavoro, però, sempre se FOSSI IN TE, mi farei fare da broadkaster uno strumento con misure "su misura" per te.
sentilo, che sembra anche molto disponibile, oltre che professionale

Mikedream ha scritto:le delo drums costano come un ocdp quasi

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti