banana ha scritto:Ciao amici del forum, mi rivolgo a chiunque abbia un box di questo tipo e a chiunque altro abbia informazioni certe in merito.
Forse ho trovato un venditore di tale box usato e sono in trattativa per l'acquisto: il problema è che, ovviamente, è escluso lo smontaggio, trasporto e rimontaggio.
Il rimontaggio ok, in qualche modo, con calma me lo faccio io con aiuto di amici.
Ma per lo smontaggio e trasporto non ho idea ne di chi potrebbe occuparsene ne di che costi possa avere. Qualcuno ha qualche idea in merito?
Vi sarei molto grato se sapeste aiutarmi...a buon rendere

banana ha scritto:Quanti pannelli saranno e quale sarà il peso complessivo secondo voi?
Mi sa che saremo intorno alle 2 tonellate...
Qualcuno di voi ha idee in merito?

banana ha scritto:Bene ragazzi, forse l'epopea sta giungendo al termine. Dopo un attento studio degli spazi, condotto assieme alla miaabbiamo concluso che volendo possiamo metterlo in garage... e qui scatta l'applauso....
![]()
Detto ciò, premesso che non intendo suonarci alle 2 di notte, o comunque ad orari disumani, mi rivolgo a chi lo possiede: con sto affare ho la garanzia che potrò suonare almeno in orari pre-serali (18-21) senza trovarmi la polizia a casa? (ho un ottimo rapporto con il vicinato ma, obiettivamente, sappiamo tutti quanto possa essere estenuante sentire qualcuno che picchia su una batteria, per studio).
Ora chiamo il tipo che lo vende...sperando che non l'abbia già dato via...

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti