Felici di tornare dalle vacanze/ferie?
Come alcuni di voi ricorderanno, tempo fà dopo un'epopea ho preso una export usata del 2009, e poi in seguito lo sgabello tamburo e il charly paiste pst5!
E ora, finalmente, dopo aver dovuto affrontare diverse spese sono qui, pronto a sborsare un pò di dindi (non troppi eh
Allora io prima di tutto vorrei cambiare le pelli, perchè la batteria ora come ora monta tutte remo ambassador, che mi fanno abbastanza (e più che abbastanza) cagare.
Il problema è: io voglio un suono caldo e secco, ma non troppo troppo secco...
Con ste pelli non so come fare onestamente, prima volevo montare delle evans ec2, poi mi hanno detto che sono meglio le pinstripe, poi guardando questo video http://www.youtube.com/watch?v=9tnqvOrNi9s ho visto che l'effetto delle emperor non è affatto male, anzi. (la batteria è una gigmaker quindi dovrebbe essere simile alla mia come qualità...giusto?)
Non so totalmente che fare, ho i soldi contati quindi non vorrei fare la scelta sbagliata....quindi mi affido quindi alla vostra esperienza e alla vostra conoscenza.
Dopodichè, apriamo la parentesi dei piatti.
Non l'ho scritto prima perchè per i piatti ho le idee più chiare, però devo ancora decidere se comprare prima i piatti o le pelli quindi è comunque una scelta importante!
Allora partiamo dal fatto che io come piatti per ora ho solamente il charly, quindi ho bisogno di tutto il resto dei piatti + relative aste.
Io avevo pensato, dato che nei generi e nelle canzoni che suono il ride è quasi assente, non è meglio se compro prima 2 crash?
Per quanto riguarda i crash stessi , io avevo pensato a dei paiste pst5, che ne dite?
Grazie davvero di cuore a chi si interesserà e a chi mi saprà aiutare:)