da Sgt.Pepper il mer apr 09, 2014 3:38 pm
Guarda, Ed, nemmeno io mi fido di Youtube, solo che di questa serie ho letto poco, e visto ancora meno, così sono andato a vedere il video di Deorsola, su come ne parlava e su cos'era effettivamente questa Rebel...
Alla fine credo suoni molto bene, i legni italiani degli strati interni sono top secret, ma penso che oltre a saper vendere bene il suo prodotto Deorsola sia anche un ottimo costruttore di batterie, quindi la qualità del prodotto ci sarà tutta...
Alla fine credo anch'io che il top sia la Evo 2.0, e il prezzo lo dimostra, ma se questa Rebel si dimostrasse valida, DS potrebbe abbracciare più clienti, fornendo un prezzo più basso, ma sempre con misure personalizzabili...
Io ho suonato Equalized ed Evolution, e mi sono piaciute entrambe, non ho mai provato le altre serie successive, ma sono dell'idea che pure gli Shell Pack 1.0 siano ottimi prodotti, dal giusto prezzo e che possono accontentare la stragrande maggioranza dei batteristi...
Insomma, tutta questa pappardella per dire che secondo me, con la Rebel, DS ha fatto davvero prodotti per tutte le tasche: Shell pack 1.0 per configurazioni standard e prezzo ridotto, Rebel per prezzo ridotto ma dimensioni personalizzabili, Evo 2.0 per prodotto di fascia alta e misure customizzabili, e poi esperimenti, prototipi e sciccherie per chi ne ha ancora di più..però magari chi ha 3500 euro da spendere magari dice "con sti soldi piglio una DW, una Sonor, o una Yamaha"...
"If the music's too loud, you are too old"