ape90 ha scritto:il tambu ? un 14x5,5 il caina ? bello trashoso e per gli accompagnamenti io ogni tanto lo uso ma dopo un p? diventa troppo casinaro....

ape90 ha scritto:il tambu ? un 14x5,5 il caina ? bello trashoso e per gli accompagnamenti io ogni tanto lo uso ma dopo un p? diventa troppo casinaro....

YtseDrummer ha scritto:@ st0rm: io e te sempre su frequenze d'onda diversa, eh? prefersico mantenere tutto perch? mi serve tutto e perch? ci sono affezionato... nel farattempo si risparmia
@ Metallaro: vendere UN octoban?![]()
![]()
![]()
@ salvodark: anche io penso che la posizione della batteria sia una cosa molto personale, anche se alcuni canoni dovrebbero essere rispettati... comunque per l'alleanza... ti teniamo in prova... per l'arruolamento se ne occupa portnoy'74 e io do' la benedizione

YtseDrummer ha scritto:Grazie per i complimenti,caro!
comunque sono d'accordo con te! Riportiamo in alto il valore della Nostra Alleanza!
ma la foto della tua batt?

ape90 ha scritto:come promesso ecco la foto del mio amato set![]()
![]()
![]()

riccardo ha scritto:ecco la mia batteria ibrida![]()
http://www.labatteria.it/public/file/batteriaalto.jpg
ttp://www.labatteria.it/public/file/batteriafronte.jpg

st0rm ha scritto:carina portnoy, c'? un mio amico che ce l'ha identica alla tua! ? una 503, vero??

sixwise ha scritto:portnoy 74 come ti trovi con le moongel?

YtseDrummer ha scritto:@ portnoy'74: ti fai dei problemi inutili... non credo che questo post serva a far vedere chi ha il set pi? "mostruoso"... la tua batteria ? carina!
@ riccardo: uno set davvero personale...unico..mai visto una cosa del genere... interessante la cosa che hai autocostruito diverse cose... la foto dall'alto ? veramente interessante e suggestiva

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti