herpes vaginale ha scritto:la mia stage custom con le pinstripe spaccava di brutto, era rockeggiante, poi è morta affogata, dio incalzante.
herpes vaginale ha scritto:la mia stage custom con le pinstripe spaccava di brutto, era rockeggiante, poi è morta affogata, dio incalzante.

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

xtremeflier ha scritto:Minchia, fare i paradiddle davanti alla copertina del cd di jojo mayer e jojo mayer muto

themucco ha scritto:Andrea vatti a fare una sega su culi e tette, se c'hai gli ormoni a 1000 magari ti dai una calmata...![]()
![]()
Non ho il verbo, ma ho solo dato la mia opinione, se avessi mai da cambiare un set vision con una saturn (ad es.) non lo farei mai e poi mai.
Stessa cosa vale per una oak che a gusto personale non piace proprio come timbrica, poi di sicuro sulla carta la oak è pure parecchio meglio di una saturn, quanto pure di una vision.
Le mapex l'ho possedute (saturn sw6225) e ho pure suonato sulla orion, non mi hanno mai esaltato, anzi la saturn mi ha pure parecchio deluso (con ben 3 mute complete di pelli per tentare di salvare il salvabile).
Detto questo, matteo ha ripetuto un concetto di base, se si cerca l'affere, la oak è sicuramente la prima candidata seria per il cambio.
Se invece come sostengo io, sia meglio fare l'acquisto definitivo per la vita, la mhx di marco è sicuramente la scelta migliore, è un dato di fatto oggettivo e non soggettivo.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti