@ape: hai un Ride e un Crash (il K) fantastici! L'unica cosa che aborro sono le sordinazze sui tom!
Grandissimo Play! Bellissima finitura\batteria! Devo fare anc'io una foto che valorizzi un p? di pi? la mia!

Le foto che ho messo fanno cacare!
Ma la risonante della cassa con quella grafica dove l'hai comprata e quanto ti ? costata? La voglio anch'io!
Inoltre, al momento ho il set originale di pelli Evans G2, ma ho preso anche un set di ambassador sabbiate (le mie preferite): come suona con queste pelli? Mi pare che tu le abbia!
Gi? ieri pomeriggio con la cassa ho ottenuto risultati strabilianti! Mia madre mi ha chiesto che cosa avevo fatto alla batteria, che non l'ha mai sentita suonare cos?!?!?!?!
@drummer89: grazie! E' vero, ? stato un'affarone! Nello stesso negozio (se vuoi ti dico in MP dove...) mi hanno detto che se l'avessi ordinata l'avrei pagata circa 2600-2700 euro! Questa era in superofferta perch? era l'ultima di magazzino, perch? faceva parte di una partita di Starclassic molto grande e, non ultimo, perch? ? la quinta batteria che compero da loro in tanti anni (per non parlare del resto....), mi conoscono bene e mi trattano come un buon cliente!
Per i tom: premetto che sono anni che non avevo pi? una batteria con due tom\timpani laterali e confesso che devo rifarci un p? l'abitudine...ma ci st? gi? lavorando su!
Per i tre tom frontali...il mio problema ? che inserire un terzo tom frontale mi allontana un p? troppo Charly e Ride, almeno per le mie abitudini, e non mi trovo benissimo!