bouncingsouls ha scritto:RESUME:
1) LA RAMPER PUO' AVERE SUONI ACCETTABILI MA....
2) CAMBIATE IL HI-HAT ... SI MUOVE DA TUTTE LE PARTI
3)CAMBIARE PELLI .........TUTTTTTTTTO

giorgi87 ha scritto:Io, possessore di una semi-professionale, e fra nn molto di una professionale, giuro solennemente davanti ai qui presenti, ke le batterie come le ramper, le thunder, le planet ecc....... SONO UNA FIGATAAAAAAA!!!!
Se dovessi ricominciare da zero ora con le conosceze ke ho mi bekkerei una di queste batterie per iniziare e nn la venderei mai a differenza di come ho fatto con la mia prima pearl targer.
Queste battere sono una figata, le prendi ci impari sopra, quando hai finito le pelli le cambi e gi? il suono cambia molto, sono belle proprio perk? le pikki !!!!! Mentre alle professionali ci devi stare attento, e okkio al graffietto e okkio alla polvere e okkio qua, okkio la.....
Quoto le batterie scrauseeeee!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Carmine ha scritto:giorgi87 ha scritto:Io, possessore di una semi-professionale, e fra nn molto di una professionale, giuro solennemente davanti ai qui presenti, ke le batterie come le ramper, le thunder, le planet ecc....... SONO UNA FIGATAAAAAAA!!!!
Se dovessi ricominciare da zero ora con le conosceze ke ho mi bekkerei una di queste batterie per iniziare e nn la venderei mai a differenza di come ho fatto con la mia prima pearl targer.
Queste battere sono una figata, le prendi ci impari sopra, quando hai finito le pelli le cambi e gi? il suono cambia molto, sono belle proprio perk? le pikki !!!!! Mentre alle professionali ci devi stare attento, e okkio al graffietto e okkio alla polvere e okkio qua, okkio la.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Preferirei curare ogni graffietto,polvere e cagate varie...piuttosto che suonare con una scatola di cartone..............

Metallaro ha scritto:Carmine ha scritto:giorgi87 ha scritto:Io, possessore di una semi-professionale, e fra nn molto di una professionale, giuro solennemente davanti ai qui presenti, ke le batterie come le ramper, le thunder, le planet ecc....... SONO UNA FIGATAAAAAAA!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Preferirei curare ogni graffietto,polvere e cagate varie...piuttosto che suonare con una scatola di cartone..............
No ripeto che la Ramper ? ben accetabile,non f? poi tanto cagare.

Metallaro ha scritto:bouncingsouls ha scritto:RESUME:
1) LA RAMPER PUO' AVERE SUONI ACCETTABILI MA....
2) CAMBIATE IL HI-HAT ... SI MUOVE DA TUTTE LE PARTI
3)CAMBIARE PELLI .........TUTTTTTTTTO
Quoto tutto tranne che sul chrly:? accettabile.Piuttosto la pelle del rullante ? proprio carta![]()
Tre cool 91,non trovi che il rullo sia troppo alto?Anche ad altezza minima?

Carmine ha scritto:Metallaro ha scritto:Carmine ha scritto:giorgi87 ha scritto:Io, possessore di una semi-professionale, e fra nn molto di una professionale, giuro solennemente davanti ai qui presenti, ke le batterie come le ramper, le thunder, le planet ecc....... SONO UNA FIGATAAAAAAA!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo ? vero,per? uno se si vuole comprare una batteria e vuole spendere 300 non credo che opti per una r.,probabilmente andrebbe a scegliere una pearl o sonor........
Le ramper servono per cominciare a studiare ma poi bisogna cambiarle..

giorgi87 ha scritto:Carmine ha scritto:Metallaro ha scritto:Carmine ha scritto:giorgi87 ha scritto:Io, possessore di una semi-professionale, e fra nn molto di una professionale, giuro solennemente davanti ai qui presenti, ke le batterie come le ramper, le thunder, le planet ecc....... SONO UNA FIGATAAAAAAA!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Questo ? vero,per? uno se si vuole comprare una batteria e vuole spendere 300 non credo che opti per una r.,probabilmente andrebbe a scegliere una pearl o sonor........
Le ramper servono per cominciare a studiare ma poi bisogna cambiarle..
E su Carmine era una cosa gogliardica la mia battuta sulle ramper![]()
Cmq veramente, nn mi dispiacerebbe averne una...... sono cos?.....da battaglia

giorgi87 ha scritto:No no NON mi dispiacerebbe averne una ahahahahaha

Tr?Cool91 ha scritto:CMQ X TUTTI QUYELLI CHE HANNO VISTO LA MIA FOTO!!!!!
vi piacciono???
A PARTE I TOM!!!

Tr?Cool91 ha scritto:http://www.labatteria.it/public/file/P1110010.JPG
http://www.labatteria.it/public/file/P1110006.JPG
http://www.labatteria.it/public/file/P1110007.JPG
http://www.labatteria.it/public/file/P1110008.JPG
http://www.labatteria.it/public/file/P1110011.JPG
LE PELLI SONO ORMAI DISTRUTTE E ANCHE LE PELLI (X FORTUNA SABATO VADO A COMPRARMI LE REMO POWER STROKE3 PER TUTTO TRANNE CHE PER IL RULLANTE...SECONDO VOI FACCIO BENE????)
COSI VANNO BENE I TOM???

giorgi87 ha scritto:giorgi87 ha scritto:pippodrummer ha scritto:siamo arrivati alla pagina 6......
ci?, l'ho sempre detto io ke le ramper son na figata ahahahahha, tirano gente!
Quoto ramper!!

Tr?Cool91 ha scritto:ADORO LA RAMPER!!!!!!!!
cmq io ho montato delle pinstripe dappertutto e la coated ambassador sul rullante e ho cambiato i piatti....PAISTE 101

Tr?Cool91 ha scritto:i 302 sono fuori produzione
CMQ ADESSO SUONA BENISSIMO!!!

Tr?Cool91 ha scritto:i 302 sono fuori produzione
CMQ ADESSO SUONA BENISSIMO!!!

Tr?Cool91 ha scritto:si,? vero...BASTA CHIEDERE E TE LI DANNO!
Pero fra un po' non se ne trovano ?piu
SECONDO ME ERA UNA BUONA SERIE ECONOMICA

pippodrummer ha scritto:Tr?Cool91 ha scritto:si,? vero...BASTA CHIEDERE E TE LI DANNO!
non solo secondo te

Tr?Cool91 ha scritto:si,? vero...BASTA CHIEDERE E TE LI DANNO!

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti