joebarba ha scritto:l'hai mai suonata la brady?

SteMito3 ha scritto:http://www.labatteria.it/public/file/PICT2269.JPG
ate
non ho altro da aggiungere.
![]()
![]()

DannyK ha scritto:vabbè ma sto topic più che un tread di discussione è diventato una pubblicità alle daldoss... con tutte ste foto di finiture poi... "guardate com'è bella questa.... - e quest'altra?!? - no ma questa non la batte nessuno..."
sembra mastrota a una televendita...
inoltre, come hanno già detto, fare confronti non ha senso:
1) perchè i gusti sono e saranno sempre soggettivi;
2) perchè se non hai occasione di provare varie batterie nello stesso posto difficilmente ti renderai conto di quello che suoni e di quanto sono diverse... aivoglia a dire è meglio il legno, è meglio la pasta odontoiatrica, è meglio l'acrilico... magari è meglio il compensato.
però una cosa ho notato... qui chiunque ha una daldoss sembra sempre che possegga la migliore batteria del mondo. sarà una gran batteria e potrebbe essere la migliore per voi, però basta con sta presunzione...
e smettiamola anche di attaccarci su cos'è meglio. io uso il legno, mi piace il mio acero e non me ne frega niente di provare la pasta odontoiatrica (che tralaltro mi sta sulle palle solo il nome visto che ho avuto l'apparecchio per anni), e amen... però non sto entrando nel topic a dire che l'acero è meglio di tutto... quindi alla fine l'ot sulle brady non è neanche molto corretto...
è normale che ognuno sia felice e apprezzi quello che ha e che riesce ad avere

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti