Basti questo al neofita a farlo orientare verso una sonorità piuttosto che un'altra. Per esempio, DW e Tama vanno piu' verso il boom e un po' anche Gretsch !! Sonor invece al contrario, circa.

azz...che video, sembra roba da MTV eheheh.

Augusto ha scritto:Solo che provando una 26 mi sono reso conto di avere difficoltà a gestirla.

Il vero uso della Classic Maple? Beh, è perfetta, anche se Ward non ha mai suonato su batterie oversize (massimo cassa 22" o 24"), sia con la Slingerland WMP che con la Ludwig Grey Ripple. Complimenti per il groove e il tiro! Ma quelle legnate le tiri al tuo SS?! Gli fai cedere il meccanismo parallelo, ahah!bluecantina ha scritto:PS : e comunque, alla fine il vero uso, audio pessimo a parte, sarebbe questo

perandrea ha scritto:Vatti a provare da Fabiano la sua Ludwig WFL del 1957 con misure 20-13-16 e ti passa la paura..
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=85824

bluecantina ha scritto:Visto che so che ci sono, sparsi per il forum, alcuni fanatici Ludwig, come me, volevo condividere qui con loro il mio lungo "parto". Infatti dopo quasi sei mesi di attesa si è avverato il mio sogno :
Classic Maple, finitura Silver Sparkle, zeppelin sizes : 26x14 - 14x10 - 16x16 - 18x16
con il badge celebrativo del centenario Ludwig (anche se forse avrei preferito quello classico). Godo :
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti