Solo una cosa non capisco: La profondità 20 della cassa. Io le trovo rindondanti, ma se piacciono a te..

tooltool ha scritto:io sto chiedendo dei preventivi per una 22x14 12x9 14x14 16x16 ... ma per ora resta solo un desiderio ...
vorrei sapere da chi ce l'ha se quel video è realistico come suono (ad es. angelofdeath)

Sgt.Pepper ha scritto:A me Deorsola l'anno scorso aveva mandato tutto il listino dettagliato, in modo che ognuno si possa calcolare il proprio preventivo...
Ha un prezzo per la cassa da 20", ad esempio, uguale per profondità da 12" a 20", e il prezzo varia a seconda della finitura (Natural Satin, Sparkle, High Gloss, etc...)
Ho il PDF se qualcuno vuole, poi non so se i prezzi siano andati un po' al rialzo...
Io ho provato 3 differenti serie di DS (Equalized, Evolution, Evo 2.0) e mi sono piaciute tutte, ognuna con delle peculiarità diverse...Solo che tutte avevano pelli clear, che ne conferivano un suono moderno, mentre io amo le sabbiate, per un suono un po' più "sporco" e vintage, quindi spero di provarne una con pelli sabbiate...Magari quella che ordinerò io
Io comunque, per il set che vorrei fare (20x16,5 - 10x8 - 14x13) venivo a spendere ca. 1190 euro, qualcosina in più con la scelta degli sparkle...

Visitano il forum: Google [Bot] e 13 ospiti