Quoto!
A carmine ma che t'? preso.....???? mi sembra leggendo i post che stia prendendo per il culo un utente del forum
Quoto!

dariogreat ha scritto:Quoto!
A carmine ma che t'? preso.....???? mi sembra leggendo i post che stia prendendo per il culo un utente del forum![]()
non si vergogna?

Carmine ha scritto:dariogreat ha scritto:Quoto!
A carmine ma che t'? preso.....???? mi sembra leggendo i post che stia prendendo per il culo un utente del forum![]()
non si vergogna?
1 non sto prendendo per il culo nessuno;
2 semmai sono io ad essere preso per il culo;
3 scusate.

pippodrummer ha scritto:Carmine ha scritto:dariogreat ha scritto:Quoto!
non si vergogna?
3 scusate.
ma ? una questione ke noi esseri comuni mortali non possiamo sapere?

Carmine ha scritto:pippodrummer ha scritto:Carmine ha scritto:dariogreat ha scritto:Quoto!
non si vergogna?
3 scusate.
Io nn ho capito manco di ki stiamo parlando......
Comunque se quella del "quoto" ? un offesa mi sono gi? scusato...

pippodrummer ha scritto:Carmine ha scritto:pippodrummer ha scritto:Carmine ha scritto:dariogreat ha scritto:Quoto!
non si vergogna?
3 scusate.
Io nn ho capito manco di ki stiamo parlando......
Comunque se quella del "quoto" ? un offesa mi sono gi? scusato...
ma scusarti di ke!
ma siamo pazzi!

pippodrummer ha scritto:Carmine ha scritto:uffa!possibile ke ce l'hanno tutti con me?
ma ke vi ho fatto....
tranquillo!!!

Tr?Cool91 ha scritto:STIAMO ANDANDO OT IN UNA MANIERA ASSURDA!!!!
se arriva cassa ci smantella tutto!!!!
cmq LO METTO LO SPLASH SULLA RAMPER??? O ? STUPIDO PER ILO MIO LIVELLO COMPRARMI UNO SPLASH?
(serie 101 16?)

pippodrummer ha scritto:e cmq io sono sempre dell'idea ke i piatti bisogna saperli usare....altro ek si rompono....

Tr?Cool91 ha scritto:Metallaro ma alla fine il tuo indirizzo msn???

sancio ha scritto:io posseggo una ramper da ormai da un anno e...tosi.... fa CAGARE!!!! dai! il rullo cade a pezzi da solo (2 giorni si ? staccata la cordiera mentre suonavo!), la cassa ? orribile! per i piatti.... non so che dire..marciume al 101%!! quindi..se ti devi prendere un batteria non farlo con la ramper xk dovresti cambiare tutte le meccaniche, piatti e aste.. fai prima a prenderti una batteria pi? decente! io le aste,pedale,piatti, pelli le ho cambiate e ora tocca alla batteria (stage custom in arrivo![]()
)

Metallaro ha scritto:sancio ha scritto:io posseggo una ramper da ormai da un anno e...tosi.... fa CAGARE!!!! dai! il rullo cade a pezzi da solo (2 giorni si ? staccata la cordiera mentre suonavo!), la cassa ? orribile! per i piatti.... non so che dire..marciume al 101%!! quindi..se ti devi prendere un batteria non farlo con la ramper xk dovresti cambiare tutte le meccaniche, piatti e aste.. fai prima a prenderti una batteria pi? decente! io le aste,pedale,piatti, pelli le ho cambiate e ora tocca alla batteria (stage custom in arrivo![]()
)
Per le meccaniche,sono scadenti solo quelle del charleston...mettiamolo in chiaro

Tr?Cool91 ha scritto:STIAMO ANDANDO OT IN UNA MANIERA ASSURDA!!!!
cmq LO METTO LO SPLASH SULLA RAMPER??? O ? STUPIDO PER ILO MIO LIVELLO COMPRARMI UNO SPLASH?
(serie 101 16?)

Fabietto80 ha scritto:Tr?Cool91 ha scritto:STIAMO ANDANDO OT IN UNA MANIERA ASSURDA!!!!
(serie 101 16?)
No...siete voi tre che siete OT

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti