cassa 22x17
pedale iron cobra
tom 13x11
timpano 16x14
rullante pearl 14x5
i piatti credo che siano buoni
charlie zildjian dynobeat 15"
ride tosco (italiani!!
crash 16" e 18" anatolian

!!!BOCCE!!! 
Imperatore del PWSM
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™
!!!GIAPPONESINE!!!
STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI 

leano ha scritto:E lamentati te...abbiamo il ride ugualissimo...come va il tuo Teox...?

secma ha scritto:Eh Baffo evvai di vintage sound system!Facciamo su un sito di anticaglie? Tanto non ci caga nessuno ehehehehe
![]()

-----------------------------------------------------------leano ha scritto:...e io ho una Gretsch di mio nonno del 1922 se non erro che ha ancora tutte le pelli originali,perch? mio nonno era un batterista che usava il tocco superultrasoft...in tinta legno naturale...tenuta benissimo...non dimostra nemmeno lontanamente 82 anni...

heero72 ha scritto:avend ocominciato da poco ho preferito comprare
una batteria normalissima ed economica..ho preso una Pearl Forum color blu..16x22 Bass Drum 10x12 Tom 11x13 Tom 16x16 Floor Tom,18" Crash Ride
14" Hi-Hat i piatti fanno un p? pena,ma per cominciare mi basta...
![]()

tittu82 ha scritto:Guarda che con le pelli giuste ed un'accurata accordatura questa piccola grande batteria (almeno per me) ? una bombetta!!!
Io ho la stessa precisa identica della tua (anche il colore, Deep Blue vero?), ma la mia ? stata acquistata nel '99 ed ? la serie in mogano (DA FONTE SICURA!!!!!!!!), forse la tua ? in pioppo....!
Non so come suonano queste in pioppo, ma la mia mi soddisfa pienamente!

Cann ha scritto:tittu82 ha scritto:
Guarda che con le pelli giuste ed un'accurata accordatura questa piccola grande batteria (almeno per me) ? una bombetta!!!
Io ho la stessa precisa identica della tua (anche il colore, Deep Blue vero?), ma la mia ? stata acquistata nel '99 ed ? la serie in mogano (DA FONTE SICURA!!!!!!!!), forse la tua ? in pioppo....!
Non so come suonano queste in pioppo, ma la mia mi soddisfa pienamente!
Nei cataloghi Pearl la Forum ? solo in pioppo!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite