Fino ad ora le cose sono sempre andate bene ed ho sempre lavorato bene ed in modo soddisfacente sui miei strumenti ma dovendo fare tutto da solo mi sono accorto che purtroppo altri aspetti sono rimasti indietro e trascurati ad esempio il sito, i punti vendita, promozione etc...
Ad esempio in questi mesi la produzione di strumenti è andata avanti e ne ho fatti di veramente particolari e belli ma non ho trovato nemmeno il tempo di postare da qalche parte le loro foto e questa cosa non va bene perchè la promozione è parte fondamentale del successo di un qualsiasi prodotto.
Sono arrivato al punto di non riuscire a stare dietro agli ordini in questo periodo e ho dovuto rimandare potenziali clienti all'anno prossimo.
Cosi' alcuni mesi fa, dopo aver messo a posto altre 1000000milioni di cose nella mia vita, ho cominciato a riorganizzare la DELO cercando di curarla al massimo in ogni minimo dettaglio.
Per questo ci saranno grosse novità perchè la nuova DELO sarà ancora piu' artigianale, handmade, esclusiva e figa ma sarà finalmente completa di tutti quegli aspetti organizzativi, promozionali e piu' "professionali" che fino ad oggi, per mancanza di tempo, non sono riuscito a sviluppare a pieno.
E poi ci saranno novità sugli strumenti che renderanno le DELO ancora piu' uniche e particolari in tutti gli aspetti.
Insomma, si lavora un sacco, le idee sono tantissime e spero davvero di riuscire a partire entro breve.
Vedrete gli strumenti che sto preparando per il nuovo debutto, saranno moooolto cool!
Per ora non mi posso sbilanciare ma nelle prossime settimane magari sul myspace o sulla home del sito potrei fare intravedere qualcosa di nuovo.
E comunque Rastrello, lo sai che io alla fine lavoro alla DELO solo per potermi permettere altre machissime Muscle Cars Americane, tanto 2 cose mi appassionano nella vita piu' delle altre, la batteria (e la musica) e le US Cars; la prima me la procuro e costrusico da solo e la seconda me la permetto grazie alla prima!
Ciaooooo!