* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

alexwater89 ha scritto:Mapex m-birch studio
22-10-12-14-16
Rullante 14X5.5
Ride20" rivettato e hi-hat14" ufip class
Crash 15" ufip(prima serie senza distinzioni in modelli)
@rava: se vuoi foto pi? dettagliate chiedi pure, anche per consigli. Le pelli per adesso sono quelle di serie.
Cmq te la consiglio, per questa fascia di prezzo ? la migliore
(a mio parere e anche di altri, vale anche pi? del suo prezzo se l'accordi bene).
Altre foto sono cmq sui precedenti link su rapidshare.
AlcolDrum ha scritto:cazzo...bello il set zildjian...cmq ho notato che ci sono 4 pedali..hai il remote?

Oggiano ha scritto:rava ha scritto:no ? cambiata parecchio...
se mando la foto via MMS a qualcuno codesto riesce a metterla sul pc?!
Se me la mandi a me la posso mettere sul sito

cassa4 ha scritto:premettendo che non amo i piatti orizzontali, penso che sia un effetto delle foto, li tengo inclinati di una 20 di gradi rispetto l' orizzontale...

bocce

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti