Riporto la mia votazione:
-Thunder: La finitura mi piace poco però la Reference, per me, è la più bella batteria di sempre, nessun'altra la batte! Inoltre Thunder l'hai disposta con una geometria perfetta. Fosse in una finitura Fade giuro che ti bacerei!
-Cavaization: Finitura da SBAVO!! La DS poi mi piace tantissimo esteticamente anche come meccaniche! Veramente splendida!
-Matteo T: Suvvia, non si può non votare una batteria come questa. E poi Natural, fantastica!! Inoltre anche la tua disposizione è perfetta, come piace a me!
Cavolo ragazzi ho visto veramente dei set SPLENDIDI!!!
The King hai una disposizione perfetta ed uno strumento spettacolare!! Adoro le Pearl Master (infatti ce l'ho

) però il Black Mist non mi ha mai convinto!! E' una finitura che vista da vicino e splendida ma appena ti allontani perde molto....
DarkDawn strumento fantastico anche il tuo però disposto in maniera che proprio non mi piace! Sono chiaramente gusti personali e metodi diversi di suonare ma visto che si parla di estetica anche la disposizione svolge il suo ruolo!
Zetetico beh che dire... la finitura fa GODERE! Però i blocchetti DW io proprio non riesco a farmeli piacere. Però hai uno strumento veramente fantastico e disposto anche il tuo in maniera perfetta!
Vicoweb bellissima Pearl anche la tua. Il natural è assieme ai Fade una delle mie finiture preferite (oppure finiture come quella di cavaization).
VINZ batteria veramente originale! Però non è nel mio stile! Ma complimenti vivissimi per lo strumento che hai creato!!
Pitrodrums DS veramente bellissima, soprattutto la finitura! Idem Djomarte e Mrpeppe, bellissime le Yamaha!
vabbeh va la smetto di dilungarmi....