da Jagan il lun gen 05, 2009 2:40 pm
no io ho uno stagg da 12 e uno yamaha da 6....però ho provato anche l'hq da 6,che come rimbalzo è tipo il mio yamaha...è real feel,quindi tra i pad è il meglio,perchè negli altri trovi più rimbalzo,che non va bene in termini di "realismo"...con l'hq vai sul sicuro...comunque un contro del mio yamaha da 6 è che un po' si sposta quando lo colpisci a lungo,ma è particolare,perchè,essendo un pad con cordiera,è bilanciato in modo diverso....magari provalo l'hq da 6 prima di comprarlo,ma essendo perfettamente esagonale non dovresti avere problemi del genere colpendolo al centro....infine voglio dirti che il pad hq sarà anche il migliore tra i pad in circolazione,ma io la gomma del pad non la adoro,e lo uso solo per il riscaldamento,però secondo me il miglior controllo lo ottieni su superfici molto rigide,come legno,o pietra....però non sono silenziose come la gomma,ed è anche pià snervante suonarci...
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati