picciame ha scritto:giaco ha scritto:
...ah, mi sono dimenticato.. il miglior doppio pedale.. visto che non s'e' ne mai parlato..![]()
![]()
Perche secondo te siamo tutti dei deficienti???
Puoi anche non partecipare se non siamo alla tua altezza

Portnoytom ha scritto:DrumArt in Paduk......UNA SCOPATA!![]()
meno il prezzo: 1400?.....costa meno la mia Saturn INTERA...![]()

Quelli yamaha? Sono molto fighi siWilliam Guile ha scritto:Io spezzo una lancia in favore dei maple custom.

Pippo ha scritto:Come sempre, il fatto ? che non si pu? parlare del suono di un Maple Custom o di un Supraphonic... lo stesso rullante pu? avere mille suoni diversi, a seconda delle pelli, della cordiera, dell'accordatura, delle bacchette e del batterista...
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

monte ha scritto:Allora ovvio Noble & Cooley, DW Craviotto, Dunnet, Ayotte, Spaun, Moondrum, OCDP, Pork pie, ma sono rullanti ke kostano dai 1000 euro in su.
Per? rimango della mia idea a me i Tama Pearl e Yamaha non mi piacciono!! li ho provati e non mi piacciono!! ihih

Pippo ha scritto:Cos'? che ti fa tanto ridere? Io comprerei Yamaha mille volte su Gretsch.
Gretsch non ? pi? la Gretsch degli anni '60, e pure allora non ? che fosse 'sto capolavoro: fai il confronto tra una Gretsch e una Rogers o una Camco o una Slingerland e vedrai che le ultime erano chiaramente superiori. Quasi tutte le Gretsch vintage hanno il wrap che si sfalda e altre sfighe. Gretsch ? pure passata per Kaman ed ha avuto vita travagliata, con cali di qualit? paurosi e prezzi altissimi. Tra l'altro i famosi fusti Jasper (in acero e gumwood) non vengono pi? prodotti, e credo che anche Gretsch ora si rivolga a Keller. USA Maple ? la serie media di Gretsch e non sono sicurissimo che sia made in USA: se vuoi il top devi prendere Broadkaster (che non so se fanno ancora) o Custom.
Ora non so se hai mai visto in vita tua un tamburo Maple Custom: beh, prima di dare giudizi affrettati, guarda com'? fatto, la qualit? delle meccaniche, le rifiniture, i bordi, la perfezione dei fusti, e poi fammi sapere... Ovviamente, questo vale pure per Drum Sound.monte ha scritto:Non diciamo cavolate ke Yamaha venga prima di Gretsch questa poi mi vien da ridere!!
Gretsch ? una delle migliori kase!!! e per la kronaca la marca e il modello l'ho indicato "USA MAPLE" e Drum sound Equalized!!

ste drums ha scritto:Ma cosa c'? di cos? strano nel chiedere quali siano secondo noi i migliori rullanti in legno?
E' ovvio che picciame nn si aspetti che dal thread esca il miglior rullante in assoluto, vuole sentire un po' di pareri in base alle esperienze di ognuno di noi.
Per quel che mi riguarda, ho suonato un SONOR DELITE 14"x5" che aveva un suono favoloso. Non sar? il migliore al mondo, ma ? quello che mi ? piaciuto di pi?.
@ giaco: il miglior ride da 20" che ho sentito era un K Custom. Il miglior crash da 16" un Ufip Brillant. Wow, ho risposto.. e nn mi sento neanche tanto ridicolo!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti