per? ragazzi dovete essere meno rigidi su queste questioni ...perch? pippodrummer adesso frequenter? ancora il forum ma ci sar? qualcuno che rimarr? disgustato se appena iscritto riceve battute sarcastiche che lo fanno sentire un pirla per avere postato.
se il forum deve allargare la compagnia ? nostro dovere comportarci da gentlman

quindi si avvisa il nuovo utente dicendogli di fare semplicemente un SEARCH...ma con gentilezza e specifichiamo che tutti nel forum sottostanno a questo regolamento per evitare che si aprano topic inutili inquanto gi? presenti.
poi se un veterano apre un topic inutile allora li lo si pu? cazziare scherzando!
io vi posso dire che NON HO MAI LETTO IL REGOLAMENTO!!

certo non ? una bella cosa...per? mi ? stato detto una volta di fare un search in tanti modi c'era quello un po SEVERO :"devi fare un search prima! e se non trovi nulla allora forse puoi postare!

")
e quello SCHERZOSO MA MICA TANTO: SEEEEEEEEEEEEARCH!
il piu GENTILE:"scusa caro amico...perch? io ti sono amico, ma potresti per favore fare un search?
cmq poi ho sentito la polemica dei titoli generici e mi sono adeguato....secondo me se uno le cose le dice e le f? capire gentilmente o con tono scherzoso ? molto meglio il nuovo iscritto si sforzer? di farlo sicuramente.Poi si risparmia in salute per entrambi..io ho detto la mia ma ora non sfruttate questa risposta per segnalarmi altre regole infrante dal sottoscritto