da leano il mar mag 29, 2007 10:34 pm
Permettimi di dire che ? una domanda alla quale ti sei gi? risposto...
Perch? c'? gente che compra Starclassic,Masterworks,Le Soprano Bionic e strumenti da 2500 euro in su per poi mettere su i leggendari pezzi di cotone sui tom....ecco a gente del genere basta una 505,una Accent,una Forum od un T5 gi? la ASH ? troppo...per cui vedi un po' tu tra le varie march? quale ti aggrada di pi? per"simpatia"che tanto suonano tutte bene...tieni solo conto che la qualit? della realizzazione e l'effettiva superiorit? strutturale delle Pearl non le trovi in DW Sonor Yamaha e nessun altro...parola di venditore fidato e strafidato da anni di frequentazione...una volta mi ha pure sconsigliato di comprare una Tamburo Formula nuova anno produzione 2005 per i problemi ai blocchetti e di cercarmene una usata che lui peraltro non aveva...da quel giorno mi fido ciecamente...e parlando delle Pearl mi ha detto:"vuoi la batteria della vita quella che usi sempre e smonti cento volte l'anno e non butterai mai via?Serie Master della Pearl...suono eccezionale versatilissime di accordatura e indistruttibili...
E tastando con mano non posso che confermare quanto detto riguardo al suono...per la robustezza non posso che fidarmi...per questo dico che se un giorno volessi una drum che non sia Tamburo prendo una Pearl serie Master...o quello che sar?...
per la cronaca ha fatto lo stesso discorso delle Le Soprano facendo notare per? che costano parecchio di pi?...
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca
...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...
Proud to use Uhlsport