FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:il legno per tutta la vita. da troppo un senso di vivo al piatto. con il nylon c'? la plastica troppo evidente nel suono...
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

cassa4 ha scritto:Zolfo ha scritto:vabbeh....i piatti vissuti....![]()
...non stiamo ad esagarare....
ma allora i segni rimangono effettivamente e non c'? niente da fare?![]()
comunque penso che torner? al legno.... visto che voglio provare le 7A pell wood...
mi piace la forma della punta e costano poco....per? facendo search ho visto che cassa diceva che sono un po' leggerine... va bene ch mi piacciono leggere....per? non vorrei che fossero troppo leggere....
pi? che leggerine.... direi n? schifezza!
mi son durate pochissimo e purtroppo valgono quanto costano! IMHO
spero tanto di essere stato sfigato io, per? ho molti dubbi in merito...

Roger-It ha scritto:sono pi? che d'accordo..
il suono vero di un piatto ? quello che ti d? il legno !!beautifulday ha scritto:il legno per tutta la vita. da troppo un senso di vivo al piatto. con il nylon c'? la plastica troppo evidente nel suono...

mdg.rush ha scritto:Io con le 7a ci ho sempre fatto tutto,anche hard rock.Sono altamente soggettive.
E' chiaro che con una bacchetta pi? pesante il suono sia pi? presente ma il lavoro lo fanno i polsi e le mani ... se metti dei tronchi come le Billy Cobham in mano ad un jazzista suona lo stesso
Ferra ha scritto:l'acero ha un suono caldo come la vagina di selen

LUDWIG 

(
BOCCE
)

!

Zolfo ha scritto:faccio rock psichedelico/grunge....![]()
mi piacerebbe trovare una via di mezzo fra le 7A e le 5A....

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti