si le originali tamburo sono associabili alle Ambassador...solo che il mylar delle ambassador ? molto molto superiore alle originali Tamburo...
Grazie era quello che pensavo ,ma volevo dei riscontri
si le originali tamburo sono associabili alle Ambassador...solo che il mylar delle ambassador ? molto molto superiore alle originali Tamburo...

pliko ha scritto:leano ha scritto:La membrana della pelle ? costruita in un polimero sintetico chiamato giustappunto mylar.
Ad esempio nel'impasto di mylar prepolimerizzazione delle Evans mettono anche un 30% di cellulosa di papiro(si quello che usavano gli egizi) che secondo i tecnici Evans rende un suono molto migliore...anche se io preferisco Remo.
IlGiovaneIko ha scritto:Vi dir? che sul timpano 16" per 16" ho dovuto anche aggiungere 2 microsordine (una sulla battente e una sulla risonante) per ottenere il meglio.

Drum n Girls ha scritto:IlGiovaneIko ha scritto:Vi dir? che sul timpano 16" per 16" ho dovuto anche aggiungere 2 microsordine (una sulla battente e una sulla risonante) per ottenere il meglio.
ah b?, ma allora sei proprio un perverso!![]()
io personalmente preferisco le monostrato, per? ? anche vero che le pinstripe hanno il pregio di standardizzare il suono, quindi tutto sommato se uno cerca un suono privo di armonici e poco personale trova quello che cerca!
avete mai fatto caso che sulle batterie nei concerti dove suonano pi? gruppi uno dopo l'altro montano sempre pinstripe sui tom?

martin ha scritto:e io sono in tutto e per tutto d'accordo con debaser

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti