shadong ha scritto:ledzeppelo mica ? un problema se ti chiedo dove hai ordinato la tua starclassic performer 12"-16"-24" e rullo?e quanto l'hai pagata?com'? il rullo?grazie ciao

Gabryel ha scritto:Vado a ritirarla domattina, c'? stato un incredibile anticipo nelle consegne![]()
Godo![]()

con i soldi che spendi per la dw vien fuori una starclassic coi controcazzi,Ferra ha scritto:volevo farmi una batteria alla fine di st'anno, ero indeciso tra una DW oppure una Starclassic....HELP!

bonehead2 ha scritto:Grassie caro. Dal tuo messaggio si evince anche che esiste ancora la Starclassic Maple...sul sito mi sembrava che fosse stata eliminata dal listinomi sembrava strano, effettivamente.
Comunque noto con piacere che le Performer costano un cazzo...o sei riuscito ad ottenere quel prezzo con intimidazioni varie?

Denny ha scritto:LedZeppelo....una bella doppia cassa con l'altro fusto

apparte il legno c'? solo un'altra differenza, e cio? che la maple ha 2 tiranti in pi? nella cassa, per il resto sono davvero identichebonehead2 ha scritto:Ma scusate, la differenza tra la Performer e la Maple ? solo il legno?
Tutto il resto ? uguale identico spiccicato?
No, perch? se sono uguali ? da folli non comprare una Performer. Prima o poi il mito dell'acero svanir?

Dave Grohl ha scritto:apparte il legno c'? solo un'altra differenza, e cio? che la maple ha 2 tiranti in pi? nella cassa, per il resto sono davvero identichebonehead2 ha scritto:Ma scusate, la differenza tra la Performer e la Maple ? solo il legno?
No, perch? se sono uguali ? da folli non comprare una Performer. Prima o poi il mito dell'acero svanir?

belloLedzeppelo ha scritto:Dave Grohl ha scritto:apparte il legno c'? solo un'altra differenza, e cio? che la maple ha 2 tiranti in pi? nella cassa, per il resto sono davvero identichebonehead2 ha scritto:Ma scusate, la differenza tra la Performer e la Maple ? solo il legno?
Ed infatti se prenti una cassa da 24" (cosa che ho fatti io) arrivi ad avere i 10 tiranti che ha una Maple.

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti