BLUENOTEMAN ha scritto:La mia prima batteria era una StixLa comprai di seconda mano vendendo il super nintendo e li inizio il viaggio nella musica
I miei piatti tutti spizz che anche se all'inizio facevano pena un giorno mi vol? il ride giu dal poggiolo e come per magia inizio a suonare abbastanza bene

themucco ha scritto:La mia prima sbatta adesso ? tornata a nuova vita nelle mani di cyrus, quindi sono contento, ? stata una stupenda export pro e me la sono goduta tutta fino a che non ho preso la saturn.
Adesso spero di godermi la nuova sbatta visto che sto per ordinare una bella mmx, e se tutto va bene la terr? per molti anni mi auguro quanto la export che ho usato per ben 12 anni!

Rullante ha scritto:BLUENOTEMAN ha scritto:La mia prima batteria era una StixLa comprai di seconda mano vendendo il super nintendo e li inizio il viaggio nella musica
I miei piatti tutti spizz che anche se all'inizio facevano pena un giorno mi vol? il ride giu dal poggiolo e come per magia inizio a suonare abbastanza bene
Senti,se ti spedisco il mio Zildjian Scimitar Weckl Signature me lo butti giu' dal poggiolo ? Poi dopo la cura me lo rispedisci eh ?![]()
![]()
Bluenote ha il poggiolo magico !
Ma poi che cosa e' il poggiolo ? Forse il balcone ?

YtseDrummer ha scritto:ma vi siete mai chiesti perch? le batterie super economiche hanno misure 22 12 13 16 e rullo in metallo?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti