labatteria.it • Leggi argomento - Fusti in metallo???

Fusti in metallo???

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Roger-It il mar gen 31, 2006 6:57 pm

ma ..

se hai confuso la pearl con la ludwig, significa che le meccaniche ludwig ti fanno cagare :oops: :| :lol:

IlGiovaneIko ha scritto:psss.... non dirlo a Pearlisti, ma le meccaniche fatte cos?, non so perch?, mi hanno sempre fatto cacare.... :o

Che rimanga tra di noi.... :lol:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il mar gen 31, 2006 7:16 pm

Roger-It ha scritto:ma ..

se hai confuso la pearl con la ludwig, significa che le meccaniche ludwig ti fanno cagare :oops: :| :lol:

IlGiovaneIko ha scritto:psss.... non dirlo a Pearlisti, ma le meccaniche fatte cos?, non so perch?, mi hanno sempre fatto cacare.... :o

Che rimanga tra di noi.... :lol:

.... :D ti spiego il concetto....

fin'ora ho sempre associato le meccaniche con il tubo che si innesta sul supporto "orizzontalmente" alla marca Pearl, che le fa solo cos? (e non sono solo io... quando vedo le meccaniche tarocche fatte cos?, le vedo sempre definite come "Pearl style").

Non avevo mai fatto caso che una serie di meccaniche Ludwig erano fatte cos? perch?, pur se con vari diametri, avevo sempre visto i supporti a "L" che si inserivano "verticalmente" (come Tama e Mapex, tanto per intenderci).

Comunque concordo anche "quelle" meccaniche Ludwig mi fanno cacare....

anzi a pensarci bene, le meccaniche Ludwig non mi piacciono mica tanto in generale.... (non per niente la mia Ludwig di originale ha solo pi? i fusti, visto che come pedale ho l'eliminator, come reggitom ho un gibraltar singolo ed un mapex doppio da terra, come reggirullo ho un pearl d'antiquariato e come reggicharlie un Tama.... :o )

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Roger-It il mar gen 31, 2006 7:18 pm

lol .. ma sei un profano allora :P
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie