da Metallaro il ven giu 02, 2006 11:24 am
Mh? ragazzi sinceramente i Paiste 101 sono l'unico set che ho trovato a cos? basso prezzo.E poi a me interesserebbe un set di piatti,ad essere sincero.Non vorrei comprare un piatto solo,ma che costa molto.Anche perch? roba professionale ora noin mi serve.Non voglio un qualcosa di grandissimo,ma un qualcosa che mi completa la strumentazione con discreti risultati...themucco,ma i moderate esattamente quanto costano?
Ma ora lasciamo stare i Paiste 101.Non parliamo pi? di modelli o prezzi,anche perch? in vista dei miei impressionanti risultati scolastici mio babboi sarebbe pure disponibile ad aggiungere di tasca sua una banconota...quindi non datemi pi? consigli su modelli er/o prezzi(non che mi sia stufato dei vostri consigli,anzi ci st? riflettendo molto),ma adesso il dilemma ? generalizzato fra piatti e doppio pedale,non fra Paiste101 e iron Cobra.
Insomma vorrei sapere,nella condizione in cui mi trovo,se mi servirebbero pi? i piatti o il doppio pedale:secondo voi quale dei due mi completerebbe e mi sarebbe pi? utile.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''