roberthellacopter ha scritto:I timpani sospesi sono da fighetti
..........
Sono un fighetto

Cesko ha scritto:Souldrum, ? SCIENTIFICO che un tom sospeso vibra di pi? di un timpano a terra...

taco ha scritto:Carmine ha scritto:taco ha scritto:se ti dico che secondo me ? una domanda inutile si capisce cosa preferisco?
Ke nn usi i timpani?![]()
![]()
![]()
![]()

roberthellacopter ha scritto:I timpani sospesi sono da fighetti
I tr? rockers hanno i timpani a terra
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday ha scritto:roberthellacopter ha scritto:I timpani sospesi sono da fighetti
I tr? rockers hanno i timpani a terra
beh io ne ho 2 di sospesi. da 14e da 16 e ti posso dire che del fighetto proprio non ne ho l'aria...

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

livser ha scritto:roberthellacopter ha scritto:I timpani sospesi sono da fighetti
..........
Sono un fighetto

theMidget ha scritto:Io preferisco di gran lunga i timpani a terra.
Secondo me hanno un suono pi? grosso, pi? tonante e corposo.
Il timpano sospeso ? un tom grande. Il timpano a terra ? un timpano!![]()
E poi li trovo pi? comodi da posizionare. Niente trepiedi e snodi da regolare.
E poi da 18 sospesi non ne fanno.

Carmine ha scritto:Io li preferisco a terra.![]()
L'unica volta ke li ho provati sospesi era in un negozio,mi traballavano tutti...bah si vede ke il reggitom faceva cagare..

taco ha scritto:veramente????Morgan ha scritto:la differenza principale ? che quelli a terra sono pi? profondi... poi non cambia molto..
dal mio punto di vista quelli sospesi sono pi? belli esteticamente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che scemo che sono, tutti sti anni senza averlo notato...mah...![]()

LCF drummer ha scritto:io ne ho due sospesi... Beh, sar? l'abitudine, ma amo il loro leggero saltellamento ad ogni colpo...
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

nel senso che con quella frase hai scoperto l'acqua calda...Morgan ha scritto:taco ha scritto:veramente????Morgan ha scritto:la differenza principale ? che quelli a terra sono pi? profondi... poi non cambia molto..
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti la differenza principale ? questa...
cosa c'entrava questa ironia puerile.
vabb?... "ogni tanto ci so' sti personaggi al mondo"
comunque io uso un 14 sospeso e un 16 a terra
taco ha scritto:nel senso che con quella frase hai scoperto l'acqua calda...Morgan ha scritto:taco ha scritto:veramente????Morgan ha scritto:la differenza principale ? che quelli a terra sono pi? profondi... poi non cambia molto..
![]()
![]()
![]()
![]()
infatti la differenza principale ? questa...
cosa c'entrava questa ironia puerile.
vabb?... "ogni tanto ci so' sti personaggi al mondo"
comunque io uso un 14 sospeso e un 16 a terra
vattene ...ironia puerile...![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti