HO PRESO IL NUOVO RULLO!!!
Dopo tanto tribolare, informarmi, confrontare ecc ecc, ho preso il mio nuovo rullo.
Poche righe sopra ho scritto che ero intenzionato a prendermi il dunnett, che considero uno dei migliori rullanti in circolazione. L'acquisto del dunnett sar? rimandato per?.
Pochi giorni f? sono andato da Acustica e cos?, per pura nullafacenza e spiccata voglia di dare fastidio, mi sono provato un rullo che era appena stato consegnato.
Yamaha Manu Catch? 14x5.5. Tempo due colpi al volo e mi sono innamorato.
Suono pieno, corposo...che dire, sono corso a casa a prendere i contanti e me lo sono portato. Sono diversi giorni che ci sto giocando e devo dire che credo di aver trovato il mio suono, quello che quando ti canti un tuo pezzo vorresti sentire...mi sento peggio di un ragazzino.
Oltretutto ha un buon range di accordatura e un ottima risposta molto variegata su tutto il fusto...che dire....AMOVVVEEE!!!
Oltretutto il rullo era pure usato, ergo l'ho pagato veramente una cagata per quello che vale.
Utilit? di questo post...nessuna, per? volevo comunicarvi la mia gioia nel essermi avvicinato a quel suono che volevo e che cercavo da tempo.