labatteria.it • Leggi argomento - x

x

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda meatgrinder il mar giu 27, 2006 9:44 pm

Io invece spacco tutto :tru

...anche se ultimamente un po' meno (ho sbassato ed orizzontaleggiato il rullo).

Un mio amico, mosso a piet? dopo aver visto le mie Vater Rock dopo 3 settimane di suonate, mi ha regalato due paia di bacchette della ROXY (made in west germany) in frassino: azz !
Uno lunghe (pi? delle Vater Rock) ma fine, l'altro spesse (sempre tipo le V.R.) ma corte.
Beh, quelle lunghe mi son durate 3 giorni ! O meglio: quella di sx si ? spaccata di netto in 2 pependicolarmente alla sua lunghezza. Miiiinghia (quanto rimmo... e suono da meno di 1 anno) ! :a:

Ora sto usando l'altro paio, vediamo un po' quanto durano (col rullo pi? basso).

Credo proprio che dovr? passare a Nightstick 2S come Sven... :ros

Poi magari me ne faccio un paio custom... 8)
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar giu 27, 2006 10:30 pm

Gabryel ha scritto:..............
:o :o :o :o :o
'inkia! eccchissei?!? Souldrum mani di fata?!?
:o :o :o :o :o

non scherzo.....non sono un pestone....ma mi impegno a suonare sempre in totale relax (ossia senza agitarmi) cercando comunque di far suonare il piu' possibile la batteria senza menarla......e col tempo sto imparando a farlo......
Ovviamente ci sono anche le eccezioni......tipo...qualche volta mi e' capitato di aprire in 2 una bacchetta c/oche' nuova di pacca.....ma in linea di massima mi durano molto le bacchette.....e suono delle normalissime vic firth 7A.......per quanto sia tornoto a usale dopo quasi 10 anni di 5A.....che duravano tanto uguale....
souldrum

Messaggioda Rikkos il mar giu 27, 2006 10:39 pm

io avevo ricoperto delle bacchette con ilnastro isolante argento.....dopo un p? ke suonavo sentivo una delle 2 bacchette un p? strana, ho tolto lo scotch e dentro si era tutta frantumata....praticamente stava insieme grazie allo scotch!!cmq quele bacchette avevano quasi 2 anni e avevo solo voluto provare come erano le bacchette ricoperte...
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda souldrum il mar giu 27, 2006 10:42 pm

immagino che gran rimbalzo potessero avere!!!!! :x :x :x :lol:
souldrum

Messaggioda Rikkos il mar giu 27, 2006 10:44 pm

s? avrei avuto pi? rimbalzo usando come bacchette dei mattoni.....Ah gli esperimenti giovanili......
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SkaDrummer il mer giu 28, 2006 9:19 am

una volta le ho coperte con l'isolante nero x vedere quant'erano fighe... peccato ke dopo 1 p? lo scotch inizi a frantumarsi e rimane tutto dappertutto... soprattutto sui piatti :cry:
SkaDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer.gio il mer giu 28, 2006 4:20 pm

COMPLETAMENTE D'ACCORDO CON SkaDrummer dopo un p? ti ritrovi tutti i pezzettini di scotch tutti collosi sulla batteria e soprattutto sui piatti che sono fastidiosissimi da togliere.
Anche Rik ha detto una cosa verissima, il bilanciamento delle bacchette con lo scotch va a farsi fottere... :x
drummer.gio
martellatore
martellatore

Messaggioda bouncingsouls il gio giu 29, 2006 10:19 am

SE METTI LO SCOTCH SI ROMPE SIA QUEATO CHE LA BACCHETTA

METTERE LO SCOTCH E' UNA STRONZATA!!!
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer.gio il mar lug 04, 2006 8:25 am

ESATTO
drummer.gio
martellatore
martellatore

Messaggioda limp il mar lug 04, 2006 6:44 pm

ho provato una volta a nastrarle...scivolano pi? di prima quando suoni veloce e sudi e poi sembra di suonare con 2 scalpelli!! :x
GoT THe LiFe
limp
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie