labatteria.it • Leggi argomento - Mi dite se vi sembra una bufala? Grazie!(RESA DEI CONTI!)

Mi dite se vi sembra una bufala? Grazie!(RESA DEI CONTI!)

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda lorenzo il lun lug 31, 2006 5:17 pm

devi scrivere "altro pagamento" senza citare la postepay, non so perch? ma non la vogliono (anzi lo so perch?, con la postepay paypal viene usato di meno...)

secondo me sarebbe il caso anche di togliere la sua email oltre ai dati che hai gi? tolto, non si sa mai
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il lun lug 31, 2006 5:19 pm

ma io pago sempre con poste pay e mai nessuno mi ha detto nulla...basta ceh paghi con paypal e va tutto bene...a me dava problemi la blizzard con il pagamento di World of Warcraft perch? tirava gi? i soldi 3 o 4 giorni dopo...ma non mi ha mai chiuso l'account x quello dopo che glielo ho spiegato :wink:
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda alexwater89 il lun lug 31, 2006 5:22 pm

puoi pagare come vuoi ? ovvio. basta che non lo scrivi nell'inserzione. Post pay ? bandito perch? tu paghi uno senza avere nessuna garanzia, niente di scritto, e con questo sistema sono state fatte molte truffe
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente Membro della divinissima ed eterea alleanza anti inchiappettateFondatore dei "Figli di Mammapex"
Mapex M-Birch Studio - Doppio Mapex Janus
Ride Ufip Bionic 20"-Hi Hat Ufip Class 14"-Crash Ufip 15";Sabian Paragon 16"; Sabian Paragon 18"
alexwater89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Mikedream il lun lug 31, 2006 6:34 pm

Si ma se usi la poste pay con paypal puoi, perch? se c'? qualcosa che non va ti viene a casa il sicario di paypal a spaccarti le ossa finch? nn paghi :D
no, cmq a parte gli scherzi, si si possono fare truffe ? vero, ma le truffe le puoi fare anche con un altra carta :P
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Marcaccio il lun lug 31, 2006 7:19 pm

Se dite che le truffe si fanno con Postepay ? perch? non conoscete abbastanza bene Paypal. La maggior parte dei furti sono fatti proprio tramite il sistema tanto sponsorizzato da Ebay.
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda AlcolDrum il lun lug 31, 2006 10:48 pm

ma a me cmq la foto che ti ha mandato il tizio gi? dalla prima volta che l'ho vista mi ? sembrata fatta al pc... :| pu? essere?
My drumset: Linko black, Zildjian A-Custom HH 13",Ride K Custom Brillant 20", K Dark Thin Crash 16" e 17" Brilliant, A-Custom Crash 15", China K Custom Dark 17",Splash K 8",Tama Iron Cobra Power Glide,Vic Firth 55A.
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Membro della Somma Alleanza dei Batteristi Invasati
Membro della divina alleanza batteristi squattrinati
Membro della comunit?: labatteria.it Dipendente
AlcolDrum
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda portnoy'74 il mar ago 01, 2006 8:50 am

Ho appena visto che il tipo ha modificato l'annuncio su Mercatino musicale, dicendo che ora vende uno splash Prime series, e non pi? Classic. :suk :evil:
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda _zioDrum_ il mar ago 01, 2006 10:07 am

Dai, non pu? passarla liscia...ma non si pu? segnalare a qualcuno la faccenda? Spero che nessuno ci caschi... :cry:
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda portnoy'74 il mar ago 01, 2006 10:54 am

Infatti, hai ragione! Non s? se si possa intervenire in qualche modo. :cry:
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Mikedream il mar ago 01, 2006 11:15 am

Dillo ai moderatori di mercatino musicale :wink:
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar ago 01, 2006 11:35 am

io ho acquistato dei supporti sul mecatino, mai avuto un poblema...basta solo stare attenti......e non cadere nella ricerca dell'affare della vita...e subito....
Nessuno regala niente......e chi ci cade non merita altro......e che e'?!...uno che ci abbocca non e' piu' furbo di altri!!!!........forse e' il contrario....
Per il resto puo' essersi anche sbagliato veramente, senza malafede......anche perche' ha cambiato l'annuncio.
Ma da qui a scatenare un putiferio per queste cose.....mi sembra esagerato......
Ricordatevi che non esisterebbero truffatori se non ci fossero persone disponibili a farsi truffare........
souldrum

Messaggioda Portnoytom il mar ago 01, 2006 11:42 am

ma vi pare ke uno si sputtana per 25?.....daiiiiiiiiiiii..... :x
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda portnoy'74 il mar ago 01, 2006 12:42 pm

Soul, non sono d'accordo. E' probabile che noi del forum, anche grazie ai precisi consigli che ci scambiamo, riusciamo a non farci abbindolare, ma penso anche al ragazzo neofita che vede un'occasione del genere e ci casca alla grande, a causa della sua inesperienza...ma con tutto ci? non credo che questo meriti di venir abbindolato solamente per questo fatto! Pu? darsi che il tipo che mi voleva vendere il piatto fosse in buonafede, ma ne dubito visto che ha pubblicato una foto di un'inserzione di ebay ed, alla mia richiesta di altre foto sul Class, mi ha detto che vendeva un'altra serie.
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda st0rm il mar ago 01, 2006 12:46 pm

bene, allora io vendo un ride Kash... ehm K costantinople a 99,99 euri, avanti!!! :D
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda souldrum il mar ago 01, 2006 8:18 pm

portnoy'74 ha scritto:Soul, non sono d'accordo. E' probabile che noi del forum, anche grazie ai precisi consigli che ci scambiamo, riusciamo a non farci abbindolare, ma penso anche al ragazzo neofita che vede un'occasione del genere e ci casca alla grande, a causa della sua inesperienza...ma con tutto ci? non credo che questo meriti di venir abbindolato solamente per questo fatto! Pu? darsi che il tipo che mi voleva vendere il piatto fosse in buonafede, ma ne dubito visto che ha pubblicato una foto di un'inserzione di ebay ed, alla mia richiesta di altre foto sul Class, mi ha detto che vendeva un'altra serie.

se uno viene truffato per 25 euro impara la lezione e basa, la perdita e' minima.......ma sul mercatino c'e' anche da spendere di soldini, e non pochi, e chi viene truffato perche' spedisce soldi cosi' facilmente e senza prima indagare un minimo, o e' uno che ne ha a non finire, e non gliene frega niente, oppure e' uno che non da peso ai soldi da spendere, quindi e' ora che impari un po'......e a proprie spese.....
E ti parlo io che sono uno di quelli che appena si e' affacciato al mercatino stava per abboccare al classico londinese (o rumeno o italianissimo) schifoso credendo di poter fare l'affare, ma prima di inviare 1500 euro mi informo bene, pur essendo un novizio in ambito mercatino.....da qui ho capito la bufala e non ho abboccato.......ma ti assicuro che c'e' mancato poco......pero' fortunatamente ogni tanto mi chiedo "ma perche' quell'affare non lo fa nessun altro?"......quindi indago, leggo un po' sui forum, e scopro che sto per esser preso per il culo.....e lo sto anche prendendo in culo.......
Ripeto...un novizio che in ogni caso spedisce soldi "alla cieca" sta solo cercando di essere fregato....se nessuno gli ha insegnato a dar valore ai soldi, ecco che lo impara da solo...mangiando merde a piu' non posso.
Gia' sul mercatino e' stato proposto di inserire, ogni tanto, annunci che avvertissero di tali possibilita', o comunque sensibilizzare la gente facendo ignorare tali annunci "fantastici"......infatti molti annunci bufala sono spariti......ovviamente non tutti.
souldrum

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie