molto meglio zebrato a m? di lollo-style

souldrum ha scritto:.......ma secondo me il fatto che abbiano investito molto nelle rifiniture significa che non hanno fatto lo stesso per lo studio a livello sonoro........

Rullante ha scritto:souldrum ha scritto:.......ma secondo me il fatto che abbiano investito molto nelle rifiniture significa che non hanno fatto lo stesso per lo studio a livello sonoro........
Ecco,a me questa sembra una affermazione da "coglione musicale"........

Lord Banana spakka!!!
souldrum ha scritto:@darKchina
@St0rm
Mi sono riletto il mio reply.....eppure continuo a non capire dove avete letto cio' che non ho mai scritto.........
Non ho detto che quei rullanti fanno cagare, come suono.......ho detto solo che l'investimento e' stato a livello estetico.....e puntualmente voi avete abboccato al giochino Tama.........e soprattutto e' stata ridicola l'affermazione "secondo me suonano anche bene" fatta....ma su quali principi?......forse perche' sono belli da vedere allora devono anche suonare bene?..........suoneranno come molti altri Tama......ottimi rullanti certamente (ne ho uno anche io).......ma dove sono quelle caratteristiche tecniche uniche, se non per le rifiniture?
Dai su!........poi magari provate un "normalissimo" starclassic maple e suona quasi uguale......ma costa 1500 euro in meno perche' non ha quelle rifiniture.........
Questo ho detto.......non ho parlato male di quei rullanti.....ho solo detto che prendere un rullante del genere e' da polli maniaci dell'occhio che vuole la sua parte....ossia tutto.....
Ecco....questi probabilmente sono i rullanti per pipparoli........

tommylee85 ha scritto:ma scusate, perch? un rullante dev'essere bello?
anche nel caso in cui lo vogliate mostrare, non lo vede nessuno, perch? tanto sta dietro alla batteria!
e voi non lo vedete neanche, quando suonate, perch? vedete solo la pelle..![]()

souldrum ha scritto:Rullante ha scritto:souldrum ha scritto:.......ma secondo me il fatto che abbiano investito molto nelle rifiniture significa che non hanno fatto lo stesso per lo studio a livello sonoro........
Ecco,a me questa sembra una affermazione da "coglione musicale"........
perfetto....io sono un coglione musicale........ma scommetto che se prendiamo i fusti di questi rullanti e li paragoniamo col relativo rullante standard (senza rifiniture e cazzate varie) gli stessi fusti non presentano differenze a livello sonoro..........
Comunque....ti lascio con le tue convinzioni, dopo aver letto qualche tuo post passato ho gia' un quadro di quella che sembra la tua visione musicale......o pseudo-tale......
Quindi posso accettare qualsiasi insulto da te.........
ah...dimenticavo.......immagino tu ti sia gia' informato per acquistarlo....fammi sapere quale modello scegli.....

Cesko ha scritto:Ti assicuro che tra la finitura Nighfall Fade e quella del Valkyrie passa l'oceano pacifico..
Inoltre, solo il primo rullante costa 2000 euro (come lo standard bell brass), gli altri costano 699 euro di listino, il che significa in negozio circa 560-600 euro, un prezzo pi? che giustificato considerando:
- tiratura limitata del modello
- unicit? di blocchetti e finiture
- custodia rigida compresa nel prezzo

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti