labatteria.it • Leggi argomento - DrumArt serie Supreme

DrumArt serie Supreme

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Broadkaster il dom ott 08, 2006 5:50 pm

Guarda, non ti sto attaccando, ti ho solo risposto a quello che hai detto tu riguardo al fatto di farmi pubblicit?. E sinceramente, tu l'hai messa gi? in modo abbastanza pesante.
Poi,io non ho detto che la qualit? dei rullanti Drum Art fa cagare...intendiamoci. Ho detto solo che (in generale) molte volte tendiamo a pagare molto di pi? un rullante per la sua estetica invece di comprare usando l'orecchio e ascoltando il suono.
Riguardo ai miei prodotti, non mi sembra che sia mai andato in giro dicendo "ah,fatevi fare un rullante o una batteria da me che sono uniche,rare e non esistone eguali"...l'ho fatto?non mi pare.
Non ho MAI detto che sono tutte fregature le batterie che vendono, altrimenti non avrei MAI comprato una Pearl Master Custom in mogano africano e una Gretsch round badge degli anni 50...Non ho mai fatto di tutta l'erba un fascio. Ho solo detto che ultimamente, le aziende produttrici di batterie puntano pi? all'estetica che alla qualit? del prodotto e molte volte ci sono prodotti che non valgono i soldi che ci spendi.
Infine, il fare bricolage sui rullanti cercando di imparare ? una cosa, mentre conoscere quello che fai in tutti i particolari per creare uno "strumento" con la propria voce ti assicuro che ? un altro discorso.
Broadkaster
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda zonder il dom ott 08, 2006 5:57 pm

eh su...
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Kadaj il dom ott 08, 2006 10:26 pm

? ovvio che io non posso fare uno studio sui rullanti.
io me ne sono fatti un paio e li ho venduti,io non ho n? i macchinari ne l'esperienza per fare cose al di l? della semplice composizione del rullo su un fusto prefabbricato.
per?, tu prima allora hai esagerato,perch? non l'hai messa gi? come adesso,hai sparato a zero su tutti e tutte le case di batterie...
Kadaj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ginoleo il lun ott 09, 2006 8:03 am

effettivamente.............nn ? che sono tutte fregature perch? hanno il marchio,mi sembra che adesso si stia esagerando con questa storia........io di signature ne ho provati parecchi,e credo che la fregatura pi? grossa sia il portnoy,che costa 600 euro e rotti e suona benino,per gli altri basta provarli (signature e non)e scartare quelli che hanno un suono che non ti aggrada,ma dire che tutte le marche blasonate vendono fregature che la gente compra solo grazie alla pubblicit?,mi sembra che sia un'offesa anche nei confronti dell'acquirente,che nn ? sempre un incompetente.

Per i Drumart pu? andare a gusti,seconde me sono rullanti di ottima fattura,massicci e con un suono stupendo.
Pearl MRX Extra maple shell 10-12-14-22x18
www.myspace.com/tetawaves
A letto senza letto! A cena senza cena!Mariottide rules
Ginoleo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Broadkaster il lun ott 09, 2006 8:15 am

Non mi pare proprio di aver sparato su tutto e tutti...
Broadkaster
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ozzy il lun ott 09, 2006 8:17 am

Porcaputtana!!!

Quei rullanti sono SPETTACOLARI!!! :P

Mi piacerebbe tanto averne uno... :(
EVVIVA IL SABBA NERO!!!!!

Portnoy ? un dio[perch? copia Lars]/John Bonham vive ancora: all'interno di me!/ NON DATE RETTA A sslazio1900: ? un mio allievo
e non ha diritto di parola!!!
/ Set piatti base Sabian Hand Hummered: il mio sogno ad occhi aperti
Ozzy
martellatore
martellatore

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie