LUDWIG 

LUDWIG 

LUDWIG 

LUDWIG 

FuckinComic ha scritto:sapete...a volte mi picchierei...e penso che qualkuno di voi lo far? dopo aver letto ci?:
ultimamente in famiglia son successi dei piccoli casini, a lavoro ho avuto dei problemi e il tutto mi ha portato dopo lunge ed attente riflessionia rivedere un attimo il mio progetto per la sbatta!
dal momento che ancora prima di provare la tama, la mia sbata prediletta ? sempre stata la saturn della mapex ho preso, scritto un email e inviato la richiesta di un preventivo ad un negozio dove vado spesso...fattosta? che gli ultimi del mese vado a ritirare la bambina
![]()
Mapex Saturn Pro Studio 6 pezzi, colore Transparent Cherry, misure:
22 x 18 Bass Drum
10 x 8 Tom Toms
12 x 9 Tom Toms
14 x 11 Tom Toms
16 x 13 Tom Toms
14 x 5.5 Snare Drum
hardware di base ed in aggiunta:
Iron Cobra Power Doppio
Cobra Clutch
Asta per piatti da 3 della mapex
questo ? quello che ritirer?, il tempo di 3-4 mesi e vado ad ordinare l'altra cassa e un tom 13x11
per quanto riguarda i piatti dovrei prenderli da un amico che sta vendendo i suoi K, pi? precisamente:
K dark crash 15' 16' 17
K dark slpash 8'
K dark splash 12' (piccola crepatura, ma suona sempre da sbavo
)
Zbt China 18'
Zbt Charly 14'
Zbt Ride 20'
il tutto pi? 4 aste yamaha a giraffa, 2 aste mapex dritte e 2 aste da clamp, a 600 euri!![]()
onestamete pensavo di prendermi soltanto i K e piano piano aspettare di fare money e prendermi un ride un china e un charly buoni...ma a sto punto tocca a voi! su con i commenti, i consigli ecc ecc ecc...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Dekra ha scritto:scusate ma come fate a fare questi disegni delle sbatte viste da sopra???
P.s complimenti per il mostro che ti stai x comprare!!! Veramente uno spettacolo!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti