labatteria.it • Leggi argomento - Salve sono nuovo possibile migliorare questa batt!!

Salve sono nuovo possibile migliorare questa batt!!

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Carmine il sab ott 28, 2006 7:00 pm

bei lavori
http://www.myspace.com/carminepetruz
my set: http://img253.imageshack.us/my.php?image=img2487cj1.jpg
Drums:Sonor 503 series custom Black & White squares 20",10",12",14"
Snares:SQ2 14"x5" maple snare Birdseye Cherry - Sonor 503 14"x5,5" steel
Cymbals: UFIP,Paiste and Zildjian(A Custom)
Hardware by:Drum Workshop
Carmine
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Broadkaster il sab ott 28, 2006 8:23 pm

Beh sicuramente con 200-300 euro, non ti rifai una batteria nuova credo...o no?
Se volete mandarmi richieste, vi faccio un preventivo senza impegno!
Anche se non sai cos'? una pelle, prima o poi quando studi su uno strumento, impari tutte le cose che ci sono da imparare... se davvero ti interessa e hai passione..:mrgreen:

Vi ringrazio dei complimenti! Per quanto riguarda la Gretsch gialla, no, non ho toccato la profnodit? dei fusti. La cassa ? una 22"x14, tom 13"x9 e timpano 16"x16 (tutto originale).

Il tom della Yamaha MCA, era un 12"x10 che ho trasformato e accorciato (su richiesta del cliente) in un 12x8, rifatto il bordo uguale, rifatti i fori per i blocchetti, tutto come da originale e infine ho spostato il badge, risultato? Se compri un tom da 12"x8 e lo metti vicino non noti nemmeno la differenza!
Rimango a vostra disposizione!
Ciao!
Broadkaster
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda dido12 il sab ott 28, 2006 8:26 pm

ah.. ops pensavo costassi (scusa i brutto termine) di pi?....
ah ps: il lavoro ? ottimo
Membro de:*SACRA alleanza del nobile sport del Rugby: TERZA LINEA orgogliosa!!!* FA del batterista trashoso*FA del Metallaro*SA dei Pestoni*SA dei *Batteristi Invasati*DA batteristi squattrinati*SA batteristi Capelloni*U dei batteristi non pipparoli*SA antisbirri*SA del negozio di percussioni preferito*SC pestosa dei batteristi bipedalici*DC delle sbatte sbattone (o economiche a dir si voglia)Estimatore di Vinnie Paul
dido12
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drums89 il sab ott 28, 2006 10:07 pm

ciao prima di tutto cambia i piatti e vai se nn vuoi spendere troppo su semiprofesionali cm wuhan turkistan ecc. cambia poi le pelli xche quelle che escono col set fanno cagare io sn stato nella tua stessa situazione ho cambiato le pelli con delle remo ambassador sui tom timpani e rullo cassa battente pinstripe risonante lascia la pelle gia hai 8)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
-Pearl Forum Series Fx Deep Blue 22x18 10x9 12x10 14x11 14x5,5.
-Rullante Tamburo Formula 10x5 North American Maple.
-Avedis Zildjan Scimitar hh 14"
-Paiste 201 bronze crash 16",PST5 thin crash 16",101 Brass ride 20",PST3 china 18".
-Sabian HH splash 12".
-Istanbul Mehemet rock splash 10" .
drums89
martellatore
martellatore

Messaggioda Broadkaster il dom ott 29, 2006 1:27 am

naturalmente dipende da cosa ci vuoi fare sopra... :mrgreen: :mrgreen:
Comunque se devi cambiare le pelli,devi cambiare sia il top che il bottom,altrimenti ti ritrovi con una mezza ciabatta..
Broadkaster
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda bobone il dom ott 29, 2006 3:40 pm

Vorrei dire la mia.
Avete dato tutti degli ottimi consigli che pero' sarebbero recepiti da chi un po' mastica queste cose e, con tutto rispetto ,non penso che Giamp , adesso, possa capirvi quando parlate di risonante,pelli sabbiate,pin stripe ecc,ecc...
Ha detto che suona da autodidatta da 10 giorni(che si vuole pretendere !!!) su quella "batteria",non pensate che sia meglio ,piuttosto che far spendere soldi inutilmente, lodarlo per l'impegno e incoraggiarlo a perseverare facendogli mettere da parte i risparmi per quando progredira' sullo strumento e sentira' da solo l'esigenza di passare a uno strumento migliore????

XGiamp : insisti , tieni duro e non mollare di fronte alle difficolta' che troverai"sulla strada"..la musica e' la cosa piu' bella che c'e'!!!!...se poi la sai suonare...
bobone
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda bobone il dom ott 29, 2006 3:43 pm

oopppps..scusate...ho letto solo ora il post di Francoleo..ho ripetuto le sue parole...parole sagge..
bobone
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda giamp il mar nov 14, 2006 11:24 pm

sono passati 30 giorni e gia mi sto sciogliendo un po io adesso sto usando i manuali de agostini adesso sono al volume 0 ( qualcuno li conosce?) cambiero le palli adesso perche queste suonano da fa schifo poi in futuro chissa ...!! per la nuova batt sicuramente chiedero qui sul forum , grazie per i consigli
giamp
battipentole

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie