blackash ha scritto:beh la risonante del rullo non serve cracckarla altrimenti la distruggi![]()
oppure prendi pelli evans che non hanno bisogno di questa procedura
io cm risonante ho una hazy 300
blackash ha scritto:beh la risonante del rullo non serve cracckarla altrimenti la distruggi![]()
oppure prendi pelli evans che non hanno bisogno di questa procedura

nellob ha scritto:raga x fare rock/hard rock una ACQUARIAN JACK DEJOHNETTE cm ce la vedete? (ho il rullante della batteria in firma)

mariollo ha scritto:Si.

mariollo ha scritto:Confesso che non ho potuto fare a meno di ridere di brutto...ma mi dispiace per questa sfiga improvvisa al tuo primo contatto con lo strumento.
In effetti credo (mio modesto parere) che andrebbe aggiornata la sezione dell'accordatura dove consiglia il "crack" per assestare la pelle:
(Inanzitutto bisogna tenesi a mente che le pelli montate di serie su una batteria economica spesso sono senza marca e modello e quindi di dubbia qualit?.)
La pressione che si deve esercitare sulla pelle deve essere decisa ma deve fermarsi a 3-4 cm di depressione. Inoltre la pressione deve essere proporzionata al tamburo che si sta accordando.(su una cassa da 22" posso premere al centro con entrambe le mani e spingere anche con forza, cosa che non farei con un tom da 8" ).
Peace.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite