dunque...vorrei capire una cosa...ovvero cosa vi spinge a fare "affari" online...capisco se il pezzo che volete comprare (sia un piatto, un rullo, un pedale o una meccanica) sia comprato direttamente in negozio, quindi nuovo e con diritto di recesso entro 7gg, ma comprare cose su internet (in questo caso Ebay) usate, che non si sa effettivamente come siano tenute, in AMERICA, che se qualcosa non va devi prendere l'aereo per andare dal tizio... (tanto per dire...non credo che tu prenda un aereo...) senza poter provare le cose che fondamentalmente per tanto siano tenute bene sono comunque USATE non si sa da chi e non si sa, sopratutto, come, rimettendoci a volte dei soldi ovvero che a volte costano meno in negozio nuovi che su Ebay usati, ho avuto DUE esempi in due giorni...quello del "simil" "the crasher" (come il mio) che per di pi? l'ha preso a 10 ? in pi? di uno nuovo che sta in negozio, per di pi? quello su ebay era TAROCCATO, ovvero non era Rithm Tech, che ha il brevetto per sto cose...
cazzo ragazzi!! andate in negozio a prendervi gli "attrezzi"... magari a volte ci rimettete, altre ci guadagnate... ma come dico sempre "chi poco spende tanto spende"...
OT off...
Cheers!

E CON QUEL TAMARRO DI 

Senatore de "labatteria.it"