labatteria.it • Leggi argomento - 1parere sulla tamburo studio e la basix custom!Quale prendo?

1parere sulla tamburo studio e la basix custom!Quale prendo?

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda Rullante * BANNED * il gio feb 01, 2007 2:04 am

Voi suonate avendo 1,2815 metri quadri a testa compresa strumentazione ?
Ti prego manda una foto o un video mentre suonate !

:o :D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda plandro il gio feb 01, 2007 2:38 am

eheh...basta sistemarsi per bene ed organizzare un p? gli spazi!cmq poi faccio un piccolo video della stanzetta dove suoniamo tutti quanti!eheheheh...ecco perch? volevo una sbatta un p? meno ingombrante ma efficente!
Membro della comunità "labatteria.it Dipendente"
Presidente della P.D.P.icchiatori Endorser abusivo PDP
My ex yamaha maple custom
My EX Pdp cx
My fuckin' band
<b>RADUNO PUGLIA 2009</b>
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda plandro il gio feb 01, 2007 2:38 am

:D
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda plandro il gio feb 01, 2007 2:40 am

cmq ho sbagliato le misure...correggi rullante: 2,66x 3.30! abbiamo qualche cm quadrato in pi?...hihihihi :D :D :D :tru
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda meatgrinder il gio feb 01, 2007 10:29 am

Il discorso cassa "piccola" lo sto facendo anc'io per l'altezza dei toms (io li tengo piuttosto bassi, quindi la 20 ? meglio).
:x Movimento Avversori Doppio Strato :x :suk Confraternita Delle Casse Libere :suk
:arrow: Supporter dei software nativi (Win) :idea: Setta degli adoratori di Haiku :idea:(fondatore)
meatgrinder
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Joe Morello il gio feb 01, 2007 12:28 pm

plandro stai per fare la pi? grossa minchiata della tua vita!!....

stai dando retta a chi possiede la tamburo studio e non ha suonato la basix custom io ho avuto 2 tamburo studio e un ash...e ora ho la basix.
La studio suona pi? chiusa e i tom non cantano come nella basix custom!! le meccaniche e i blocchetti sono molto pi? resistenti quelli della basix.
con la basix puoi suonarci davvero fuori perch? suona come una professionale parola mia e di altri sul forum che l'hanno provata e di maestri e negozianti.

ma che cavolo stai facendo..! va che te ne penti!!!
Joe Morello
martellatore
martellatore

Messaggioda plandro il gio feb 01, 2007 12:59 pm

hey...io la settimana prossima devo acquistarla...ho ancora una settimana di tempo per decidere!che nervi non poterle provare entrambe...uff...!ma anche se vado in un negozio le provo con le pelli caccose!quindi non ho l'idea delle reali potenzialit
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio feb 01, 2007 1:09 pm

tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo tamburo :tru

il mattino ha l'oro in bocca... :o
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il gio feb 01, 2007 1:10 pm

quanto tempo ci hai messo nikyba??? comunque io condivido pienamente :D
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Joe Morello il gio feb 01, 2007 1:23 pm

plandro guarda che questi hanno solo voglia di giocare...mentre io non gioco. nelle sale prova della mia scuola avevano le studio...l'hanno cambiate tutte con le basix custom...sai chi fa le basix custom?...quelli che fanno la pacific by dw e il legno ? lo stesso!! ripeto la tamburo fa tud e la basix fa TUMP!!
Joe Morello
martellatore
martellatore

Messaggioda plandro il gio feb 01, 2007 1:25 pm

Ragazzi, ho appena parlato con leopoldo di acustica e gli ho chiesto se mi sapesse dire quale era migliore tra basix custom e tamburo studio!mi ha decisamente consigliato basix perch? ha detto che ? molto pi? professionale!!sia come meccaniche sia come fusti e come suono!quindi io vado di basix!non ? il primo che mi sta dicendo che basix ha il miglior rapporto qualit? prezzo in assoluto!ha detto che ? decisamente migliore nelle finiture, nel sistema di sospensione, nelle meccaniche insomma in tutto!
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il gio feb 01, 2007 1:28 pm

scusa a chi ti riferisci? comunque.... dai le tue opinioni e non offendere le persone. il fatto che a te piacciono le basix non vuol dire che sono migliori. magari le tamburo ce le avevate con le pelli originali. esprimi le tue opinioni se vuoi, per? motivale come si deve.

a questo punto anche i piatti Solar li fa la Sabian che fa pure gli AAX... per? i Solar fanno schifo.
DannyK
moderatore

Messaggioda plandro il gio feb 01, 2007 1:38 pm

hey hey hey...calma raga...io sto chiedendo solo pareri...non tergiversiamo!cmq ho quasi deciso!prendo basix!sono convinto all'85%....e poi le tamburo se non sbaglio le fanno in china!
non so...vedr?!
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nikyba *BANNED* il gio feb 01, 2007 1:43 pm

eh?! cina?! :o

a joe...calmo eh, che non ? successo nulla :o
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il gio feb 01, 2007 1:45 pm

scusami plandro... pensavo una cosa... ma se hai detto di voler prendere solo i fusti, il discorso sulle meccaniche non ti interessa no?

e poi, a dirti la verit?, io non ho riscontrato tutti questi problemi esagerati cpn le meccaniche... probabilmente questo avviene solo nelle batteria di fascia di prezzo pi? bassa.... boh.

ti auguro comunque di fare la scelta migliore per le tue esigenze.
DannyK
moderatore

Messaggioda plandro il gio feb 01, 2007 1:50 pm

Grazie danny...lo so, a me interessano solo i fusti...dicono che i fusti della tamburo non suonano come quelli della basix...boh?...cmq siete davvero grandi rag?!grazie davvero a tutti coloro che mi rispondono e che si mettono a disposizione...
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda plandro il gio feb 01, 2007 1:52 pm

Grazie danny...lo so, a me interessano solo i fusti...dicono che i fusti della tamburo non suonano come quelli della basix...boh?...cmq siete davvero grandi rag?!grazie davvero a tutti coloro che mi rispondono e che si mettono a disposizione...
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommaso il gio feb 01, 2007 1:57 pm

no no...le tamburo sono italianissime!!Comunque io ammetto che non ti saprei consigliere bene perch? la basix custom non l'ho mai provata per? sono un possessore di una tamburo studio plus (wine red tra l'altro) con cassa da 20!!
Se un tuo dubbio era la cassa sappi che anke con la 20 vai tranquillo, la mia haun suono fantastico,e il suono secco che cerchi lo ottieni senza problemi!!...qualcuno sopra ha detto che la tamburo fa TUD...non ? affatto vero,pellata bene ha dei suoni fantastici e sopratutto nei live ottieni delle ottime sonorit?!!
Di contro per? come dicevo io non ho mai provato una basix custom quindi non posso farti un paragone,ti posso solo dire che io sono tutto sommato soddisfatto della tamburo!!
Se per? anche i negozianti ti dicono che la basix ? un gradino pi? in alto allora niente da dire, penso proprio che ci sia da fidarsi...conta che poi la basix custom ? la serie pi? alta mentre la tamburo studio non lo ?, se si parlasse di tamburo formula sarebbe diverso!! :wink:
Comunque ti auguro di fare la scelta giusta!! :wink:
Batterista non pipparolo Divina allenza batteristi monotommici
My Drumsound:Batteria Drumsound Equalized Plum Burst 22x20 12x10 14x13 16x14 14x5.5
LateraleDX LateraleSX Frontale DietroDX Alto AltoSX Posteriore DX
Piatti: Paiste e Zildjian Hardware: Gibraltar, Tama e Tamburo
tommaso
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Tokageroh il gio feb 01, 2007 2:16 pm

pleandro, fai come preferisci, io ho provato la studio pellata e accrdata da fabio di acustca, e suonava una meraviglia, poi vedi tu, io mi baso su quello che sentono le mie orecchie
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda misfist il gio feb 01, 2007 2:32 pm

dovresti ascoltare qualcuno che ha provato entrambe senza pregiudizio. Sei curioso di sapere se ti consiglierei una basix? b? sono uno scettico e ancora faccio fatica a trattenermi dal sorridere quando suono quei fusti, suonano una meraviglia :wink:
misfist
martellatore
martellatore

Messaggioda plandro il gio feb 01, 2007 2:47 pm

cmq, sicuramente suonano entrambe bene perch? sono entrambe delle discrete batterie..poi sai com'?, io avrei un p? dell'una e un p? dell'altra...avrei tom timpano e cassa basix e rullo tamburo formula...che dire..sarei abbastanza apposto o no?certo che l'idea di fare tutt'uno con la studio(sia come colore che come marca col mio rullo ) non mi dispiaceva, ma il nero col rosso non stona..anche se sono interista..hihihihi... :tru
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda plandro il gio feb 01, 2007 3:09 pm

mmm...ma qui arrivano pure delle proposte indecenti!!!!mmm vediamo un p?....oddio...ma con qst msg divento martellatore....ohoh...non pi? spaccabacchette...hihihi!.Cmq, mi arrivano delle offerte niente male...bisogna valutare solo la liquidit? mia...sigh...
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tokageroh il gio feb 01, 2007 3:20 pm

guarda che il regolamento vieta di fare post di seguito, usa il tasto modifica
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommaso il gio feb 01, 2007 3:33 pm

esterna le proposte!! :D
Batterista non pipparolo Divina allenza batteristi monotommici
My Drumsound:Batteria Drumsound Equalized Plum Burst 22x20 12x10 14x13 16x14 14x5.5
LateraleDX LateraleSX Frontale DietroDX Alto AltoSX Posteriore DX
Piatti: Paiste e Zildjian Hardware: Gibraltar, Tama e Tamburo
tommaso
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il gio feb 01, 2007 3:34 pm

si si.... vogliamo sapere........ :D
DannyK
moderatore

Messaggioda plandro il gio feb 01, 2007 5:36 pm

ehm....non potrei perch? mi interessa e non vorrei farmela soffiare...poi vi dico ad affare fatto!
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda plandro il gio feb 01, 2007 6:01 pm

http://www.labatteria.it/public/file/edelweise.jpg
questa ? la saletta dove proviamo...e quello ? il mio gruppo!
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ersecco il gio feb 01, 2007 8:27 pm

io a lezione di batteria uso una tamburo studio e con pelli e accordatura ottima suona veramente bene.
Live to Die
ersecco
battipentole

Messaggioda plandro il ven feb 02, 2007 12:38 am

bene...raga, ho scelto...che ne dite di una bella pacific cx by dw white onix?
praticamente ho trovato un'occasione di un semi nuovo...bella differenza dalla basix o dalla tamburo no?!
Spero che secondo voi abbia fatto la scelta giusta!!!
My EX Pdp cx
My fuckin' band
plandro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda a.guida il ven feb 02, 2007 1:21 am

e ci mancherebbe!
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano
a.guida
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie