labatteria.it • Leggi argomento - Nuovi acquisti fatti !

Nuovi acquisti fatti !

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda st0rm il dom apr 29, 2007 4:35 pm

Sbobino ha scritto:a me veramente mi dissero che le spese di spedizione venivano 14 euro per un piatto. poi alla fine lo andai a prenderlo a Napoli.

questo succede perch? quelli di acustica, che all'epoca si inventarono questa "offerta", a lungo andare avranno notato che non gli conveniva, anche perch? sul forum c'? gente che al primo che capita, appena iscritto con due messaggi, dice di richiedere la promozione per email... E mi sembra una grossa cavolata. Io che sono membro del forum da un sacco di tempo ho dovuto faticare per ottenere questo sconto delle SS, una volta me l'hanno concesso ma quasi come chiss? quale favore, un'altra invece non me l'hanno fatto perch? avevo ordinato per contrassegno (ma un ordine da 350 euro, occhio).

Quindi il problema principale ? derivato dal fatto che qualche utente astuto ha detto a tutti, anche a chi di fatto NON ? del forum, chi magari ha postato 50 messaggi e se n'? andato, di ordinare 100 euro precisi di roba o poco pi? per richiedere questo fantomatico sconto, e questo ha causato malumori da entrambe le parti suppongo: sia da parte degli utenti che si sono trovati male tipo me e ovviamente da parte di quelli di acustica che si sono visti arrivare decine di "utenti del forum"...

pessima gestione di una gentile concessione, secondo me. :cry:
st0rm
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Sbobino il dom apr 29, 2007 4:39 pm

OK!
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Lars90 il dom apr 29, 2007 5:33 pm

Quoto St0rm sul fatto che anche secondo me Loveri ? migliore di acustica.Sia per come ti trattano,per le offerte,per i prezzi e per la disponibilit
"Sacra Alleanza ProgMetal"
Lars90
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie